Numero id discussione: 7701

la mia freewind ( o freewilly ).......

Messaggioda tramtram » 15/12/2011, 21:20

Finalmente vi presento la mia moto....... è una suzuki freewind 650 del 1997, comprata lo scorso 22 luglio..... motore monocilindrico da 41 cv, agilità e (prestazioni più o meno ) da scooter , ( conoscendomi ho preferito comprare una moto con pochi cavalli), comodissima per la città e poco cercata dai ladri............ dopo varie ricerche la scelta è caduta su questa moto... al momento dell'aquisto non ero convintissimo dell'aquisto, ma dopo averla provata mi sono ricreduto del tutto...... in città è un giocattolo.... una pecca è l'autostrada...... ma il problema sono i pochi cavalli...... ma non importa......

modifiche apportate al momento

paramani stile motard.... utilissimi
bilancieri in ergal azzurri
silenziatore proveniente da un go-kart
lampada a led per la posizione
lampada osram da 5000 k per abbagliante e anabbagliante....

eccolo.....

Immagine Immagine

vi mostro anche il casco con dedica...........ciao Ale.......
eccolo....
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine...................... Ciao Ale................
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: opel corsa b 1,4 8v, 82cv

Messaggioda FUORIGIRI » 19/12/2011, 11:38

Complimenti io l'ho portata quella moto e devo dire che è d'avvero comodissima ;) infatti stavo pensando di dare via lo Scooter e farmi una moto del genere però io mi butto su l' XT660 r :sbav:
Immagine
FUORIGIRI
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa OPC

Messaggioda tramtram » 19/12/2011, 14:27

FUORIGIRI » 19/12/2011, 11:38 ha scritto:Complimenti io l'ho portata quella moto e devo dire che è d'avvero comodissima ;) infatti stavo pensando di dare via lo Scooter e farmi una moto del genere però io mi butto su l' XT660 r :sbav:

ottima moto la xt 660 r è l'ultimo modello...... bella, io se cambio ambisco alla dorsoduro oppure alla tiger.......moto da turismo, comode x la città e potenti al punto giusto.....
Beautiful life if it lasts
Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
i miei feedback sul vecchio forum http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=35819337

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tramtram
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: opel corsa b 1,4 8v, 82cv

Torna a Altre