auto fantastica+cerchi bellissimi= macchina spettacolare...
l'emoticon giusta:
My BMW e92 Msport
corsacdtisport » 09/06/2012, 17:43 ha scritto:auto fantastica+cerchi bellissimi= macchina spettacolare...
l'emoticon giusta:
John » 21/08/2012, 21:22 ha scritto:ciao ragazzi. Col fatto del terremoto qui non riesco ad essere molto presente sul forum. Infatti mi riesco a collegare nonnentaneamente solo col cellulare. Volevo informarvi che sto iniziando a fare lo scarico all'auto. Inizierò sostituendo il precatalizzatore con il downpipe. Vado piano a fare i lavori perché purtroppo la garanzia mi ostacola molto..
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
John » 03/02/2014, 23:20 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.. dopo tanto tempo eccomi ritornato.. tante cose successe e tante altre cambiate ma solo questa è la mia vera famiglia! e spero ci vedremo in qualche raduno a breve.. presto nuove foto.. grazie di tutti gli apprezzamenti!
Dany87OPC » 03/02/2014, 23:26 ha scritto:John » 03/02/2014, 23:20 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.. dopo tanto tempo eccomi ritornato.. tante cose successe e tante altre cambiate ma solo questa è la mia vera famiglia! e spero ci vedremo in qualche raduno a breve.. presto nuove foto.. grazie di tutti gli apprezzamenti!
daje john ; ci dobbiamo beccare di nuovo visto che è da un po che non ci si vede
Broz13 » 03/02/2014, 23:26 ha scritto:Oddio che bella macchina avessi millemila milioni di euro la prenderei pure io,complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti