Numero id discussione: 20324

Corsa E mod. Cosmo 1.3 CDTI 75 cv

la mia macchina

Messaggioda pefr_it » 05/03/2016, 19:27

L'ho acquistata circa 3 mesi fà per sostituire la mia vecchia macchina che se ne stava andando...

Come estetica e guidabilità mi piace molto, un notevole miglioramenteo , a mio parere rispetto alle versioni precedenti.

Il motore è "parsimonioso" ma al tempo stesso ha una buona ripresa....... se non fosse x la rumorosità sarebbe fantastico.

Deluso invece dall'intellilink.... molto bello ma non serve praticamente a nulla... se poi , come ho iniziato a leggere, è prevedibile che non ci siano aggiornamenti è veramente una bufala....

Altra delusione il bluetooth, difficoltà di collegamento e necessità di ricollegarsi sempre manualmente, non proprio il massimo
pefr_it
Kart
Kart

Regione: Umbria (um)
modello opel: corsa V serie diesel 75cv

Messaggioda wmingio » 07/03/2016, 22:35

pefr_it » 05/03/2016, 19:27 ha scritto:L'ho acquistata circa 3 mesi fà per sostituire la mia vecchia macchina che se ne stava andando...

Come estetica e guidabilità mi piace molto, un notevole miglioramenteo , a mio parere rispetto alle versioni precedenti.

Il motore è "parsimonioso" ma al tempo stesso ha una buona ripresa....... se non fosse x la rumorosità sarebbe fantastico.

Deluso invece dall'intellilink.... molto bello ma non serve praticamente a nulla... se poi , come ho iniziato a leggere, è prevedibile che non ci siano aggiornamenti è veramente una bufala....

Altra delusione il bluetooth, difficoltà di collegamento e necessità di ricollegarsi sempre manualmente, non proprio il massimo

Guarda non so che telefono tu abbia, ma io ho un Lumia 435 davvero da pochissimi Euro e il bluetooth va alla grande, si collega in automatico ogni qual volta entro in auto :)
wmingio
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa 1.4 GPL Bicolor Bianca

Torna a Corsa E