Numero id discussione: 21457

La mia Opel Corsa 1.4 Benzina B-Color

Messaggioda Maurifiorz90 » 27/12/2016, 17:14

ho appena acquistato la mia opel corsa 1.4 benzina B-Color 90 cv e sono veramente contento.
Ma ho un paio di dubbi:
Driver Information Center: da quel che vedo sul libretto dell'auto dovrei avere la versione deluxe ma in quanto a dati vedo velocità attuale,parzializzazione 1e2,pressione gomme e poche altre cose ma non ho consumi medi autonomia e tante altre cose che pensavo di avere.è risolvibile in qualche modo?
immagino che per l'intellilink 4.0 rilasceranno altri aggiornamenti andando avanti.come sarò possibile aggiornarli?
Maurifiorz90
Kart
Kart

Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa E B-Color 1.4 Benzina

Messaggioda Alabama75 » 23/01/2017, 20:37

Ciao forse prendo anche io a breve una Corsa bcolor con sistema intellilink. Però mi sto informando sugli aggiornamenti. Sento commenti agghiaccianti sul navigatore Bringgo. Oltre ladrata se cambi cellulare lo ricompri e sei c*****o due volte.
Ma non si può mettere Google Maps?

[ Post made via Android ] Immagine
Alabama75
Kart
Kart

Regione: Liguria (li)

Messaggioda agi62 » 23/01/2017, 20:47

Su intellilink R4 non c'è più Bringgo ma si usa lo smartphone con GooleMaps, collegandolo via usb e sperando che il tuo smatphone sia compatibile, deve avere almeno android 5. (Se hai Icess non lo so).
Gli aggiornamenti vanno fatti in officina, ci saranno richiami quando usciranno, a tal proposito meglio scaricare l'app MyOpelService e iscriversi appena acquistata l'auto.
Per le informazioni aggiuntive sul display centrale, bisognava acquistare l'optional CdB a 160 euro, forse riescono ad attivarlo in officina, qualcuno ha detto che glielo hanno attivato con modica cifra, dipende dalla volontà dell'officina.
Mai più Opel in vita mia!!!
agi62
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa E 2016 Cosmo 1.4 GPL (Mai più Opel)

Torna a Corsa E