Buonasera, da febbraio sono possessore di una Corsa E 1.2 Benzina allestimento base.
Sono abbastanza soddisfatto dell'automobile a parte alcuni nei che vi elenco:
Ogni tanto ad accensione a freddo il motore si ferma sui 1000 giri invece dei consueti 800, non è molto fastidioso, sparisce dopo i primi metri percorsi.
Dopo 3/4 mila chilometri percorsi da nuovo l'insonorizzazione non risulta più così eccelsa come da nuovo (credo normale) su piccole buche sento fastidiosissimi scricchiolii sui montanti delle cinture. Una cosa che mi turba molto dato che mi piaceva viaggiare nel confort a cui mi aveva abituato all'inizio. Oltre a questo quando passo su ostacoli leggermente più importanti, come dei binari sento un tonfo secco provenire dal cruscotto, più o meno dove è posizionata la radio. Infatti se esercito pressione sulle cornici gli scricchiolii sono fastidiosissimi. Inoltre (ultima giuro) è normale che dopo i consueti 3/4 chilometri agli stop come ad esempio i semafori il motore faccia un rumoraccio tipo ticchettii, esagerando sembra un sacchetto pieno di chiodi mossi in modo fastidiosi
Una piccola curiosità avendola presa in pronta consegna e base, c'è una soluzione più vicina all'originale di sostituire le luci di posizione anteriori con quelle a Led che mi sembrano molto, ma molto più belle delle mie sono solo punti luce diversi oppure cambia completamente la plafoniera dell'auto?
Mi sono dilungato troppo ma vi ringrazio per eventuali risposte.