Ecco la mia Corsa 1.4 GPL, un allestimento COSMO con però cerchi in lega 17 diamantati bicolore. Pneumatici a impronta larga che le danno più stabilità, nonostante io trovi lo sterzo un po' leggero. Saluti.
Corsa-95cv-Sport- » 18/01/2018, 9:20 ha scritto:Complimenti bella macchinuccia..su modifiche se non vuoi stravolgerla inizia con qualcosa di leggero, anche una stupidaggine tipo tappini alle ruote poi da cosa nasce cosa.. ..per lo sterzo leggero prova a controllare la pressione delle gomme se non sono troppo gonfie e mettile come devono stare, io le ho messe a 2.4
Corsa-95cv-Sport- » 18/01/2018, 9:20 ha scritto:Complimenti bella macchinuccia..su modifiche se non vuoi stravolgerla inizia con qualcosa di leggero, anche una stupidaggine tipo tappini alle ruote poi da cosa nasce cosa.. ..per lo sterzo leggero prova a controllare la pressione delle gomme se non sono troppo gonfie e mettile come devono stare, io le ho messe a 2.4
paschi » 14/01/2018, 19:01 ha scritto:Ecco la mia Corsa 1.4 GPL, un allestimento COSMO con però cerchi in lega 17 diamantati bicolore. Pneumatici a impronta larga che le danno più stabilità, nonostante io trovi lo sterzo un po' leggero. Saluti.
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/4282_1515949227_Corsa.jpg ]
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti