Salve, possiedo una Opel Corsa 1.4 90cv GPL del 2018, l'ho presa a pelo perchè poi è uscita quella nuova ..
Faccio tagliandi tutti gli anni cambiando sempre i filtri e ogni cosa. Ho cambiato le pastiglie mi pare due volte in 66.000 km ed ora ho intenzione (dato che qualche mese fa facendo il tagliando mi dissero che c'era da cambiare pastiglie e dischi) di cambiare il disco in forato (senza cambiamenti di diametro), pinze e pastiglie. Almeno fo tutto in una botta sola e chissene.
Ho un impianto montato con due amplificatori mosconi, uno per casse (ho aggiunto due tweeter nella parte posteriore e un mid nella parte frontale dell'auto, nell'alloggiamento vuoto) e uno per sub (1200 rms).
Appena comprata, dopo circa un settimana, avevo già montato anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia xenite. Led praticamente in tutto l'abitacolo dentro e fuori.
Ho fatto montare (per puro divertimento ed estetica) 12 luci led divise in 4 pezzi, appena sotto il logo Opel nella parte anteriore della macchina, che producono luce di tutti i colori (non divisibili tra i 4 pezzi) comandabili da app tramite bluetooth. I colori possono cambiare fino a 14 volte in una singola ripetizione, possono andare velocemente o lentamente, avere più o meno luminosità, essere fisse o lampeggiare. Non nascondo che andavo a giro con le luci che cambiavano da blu ad azzurro a verde acqua e così via e mi hanno fermato multandomi per 60,00€ perchè sembrava una pattuglia (a detta loro). Ora vado con celeste, verde, verde acqua ma non diventa mai blu scuro insomma.
Detto ciò non sto a dilungarmi troppo e vi saluto!