comunque la 75 cv e buona e non soffre in partenza e in sorpassi... anche con il clima la mia va benissimo.. però se vuoi più potenza prendevi la 95..io se potevo la prendevo ma per legge non potevo.. va be..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa
paolonegt86 ha scritto:5000€ sono una miseria e li prenderai anche tra 2 o 3 anni che ti cali tanto perderai 1500€ ma non penso e comunque 8000€ mi sembrano tanti su bcolor km0 con il 1300 75cv si trovano il 95cv elective 5porte ed anche b-color su quelle quotazioni.
la sceltà indubbiamente è tua ed il budget anche ma dovendo cambiare guarderei modelli più recenti (polo,208,yaris) quanto meno in futuro si svaluteranno meno poi con soli 4km per andare al lavoro secondo me il diesel con fap è sconsigliabile piuttosto un gpl.
e comunque non vedo perchè scartare a priori di gasare la tua 100.000km in quanto tempo li farai?non credo in meno di 4-5 anni poi avrebbe comunque un valore aggiunto ed una maggiore rivendibilità e con 2-3000€ ci fai un signor impianto.
Maligno » 23/09/2012, 14:08 ha scritto:Il z14xep soffre dello stesso problema dei primi gpltech....tutti i gasisto me lhanno sconsigliato
Inviato dal mio GT-I9100
Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite