va beh dal discorso mi sembra tu abbia già deciso per cambiarla.
una 75cv però almeno 1000€ da quel prezzo te li devono levare poi dio 75cv più o meno un chiodo come quella che hai adesso idem il 95cv.
Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa
Maligno ha scritto:mh non è proprio cosi,installare un impianto gpl mi viene a costare intorno ai 2000 euro senza incentivi...registrare le valvole ha un costo elevato intorno ai 200 euro e no non si fa ogni 80k ...ora...si le sedi delle valvole vanno fatte anche quando l'auto è solo a benzina..esempiu,a benzina vanno fatte a 100mila...a gas a 50mila...e la spesa è molto alta....la mia macchina ha gia 60mila km tra 2 anni in teoria dovrei fare questo lavoro...senza contare la manutenzione ordinaria la spesa risulta molto onerosa,contando che ora eurotax la valuta 5500....spendo 2000 euro di impianto...l'anno prossimo si e no varrà 4mila euro...dove sta il guadagno?senza contare il fatto prestazioni,gia il 1.4 è un chiodo in più con il gpl addio.....senza contare tutta la manutenzione che dovrei fare ora tra gomme freni tagliando completo di candele etc etc...purtroppo i calcoli me li son fatti tutti e tenerla non mi conviene
non cerco una super car ma nemmeno un mulo,la corsa diesel per il momento è il miglior compromesso
simolavende » 29/09/2012, 1:36 ha scritto:Malignoooooo passa al naftone che non te né pentirai!!!!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Maligno » 27/09/2012, 19:05 ha scritto:ripeto cambio per avere dei costi di gestione molto bassi poi se mi stanco si può sempre mappare :p
cristian900 » 09/10/2012, 20:53 ha scritto:ragazzi quanto mi costa una corsa gpl nuova? serve x la mia ragazza.. vorrei un auto sulle 10.000..voi che consigliate..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cristian900 » 09/10/2012, 21:41 ha scritto:ho scritto nuova. . anche altre auto oltre a opel.. non so che fargli prendere..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti