ringrazio anche te
sto aspettando la chiamata del concessionario per dirmi che la macchina è pronta, arrivata dal deposito auto di zona presumo. Allorchè andrò a vedere l'auto e mi daranno gli estremi per il pagamento, assegno circolare come prassi. Insomma per ora ho dato solo 100 euro dopotutto, ho il tempo per controllare prima della immatricolazione. La fregatura è che davvero non ho capito come si controlla una GPL nativa da una upgradata, e la cosa mi lascia perplesso. Tutto quello che mi hanno saputo dire in OPEL, al call center (gentilissimi e disponibili) è di prendere il numero di telaio e chiamarli e loro possono controllare. Mi pare macchinoso, magari da una sigla sul motore o sul numero del motore magari si poteva capire...ma vabbè, mi pare che tutto sia sempre complicato.
Ripeto, io sarò anche paranoico ma insomma perchè le cose non devono mai essere semplici e facili per l'acquirente? Io sono convinto della serietà del concessionario, fino a prova contraria, e spero che la fiducia sia ben riposta