il sistema ha l'orario giusto, evidentemente sono le tue ad essere sbagliate
pannello di controllo utente->preferenza->ora legale in vigore->si
...è solo una proposta, non una critica...
Fortu138 » 10/05/2011, 20:16 ha scritto:Avevo già provato a chiedere, ma non ho avuto più risposta..
La mia proposta era di aprire un topic dedicato alle inserzioni che troviamo in internet relative a pezzi di qualunque genere (preferibilmente pezzi aftermarket o comunque di rilievo) riguardanti le nostre Corsa. Avevo pensato a Subito.it, in quanto molto spesso (anzi quasi sempre) trovo dei pezzi davvero interessanti, che magari potrebbero interessare a qualcuno del forum.
Sul regolamento c'è scritto che è vietato postare link inerenti a siti esterni (tipo ebay o subito), ma ho pensato che dato che le inserzioni che noi proponiamo non ci riguardano, non dovrebbero esserci problemi ( e poi questo punto riguarderebbe il mercatino)
Che ne pensate? E' fattibile?
samu89 » 21/05/2011, 1:08 ha scritto:Ciao membri del direttivo!! Perché non facciamo dei portachiavi del CCI?!?
Enrico » 21/05/2011, 23:15 ha scritto:samu89 » 21/05/2011, 1:08 ha scritto:Ciao membri del direttivo!! Perché non facciamo dei portachiavi del CCI?!?
perchè c'è gia stato
è stato un gadget a serie limitata per i partecipanti dei raduni non escludo a breve possano essere rifatti
tramtram » 21/05/2011, 0:59 ha scritto:carissimi ragazzi del direttivo ecc.... questa sera guardando delle foto di una corsa b ho avuto una nuova idea che vi propongo cioè perchè non creare da qualche parte sul forum uno spazio dove ogni utente potrebbe votare e proporre una macchina:
miglior corsa a clean
miglior corsa b clean
miglior corsa c clean
miglior corsa d clean
migliore realizzazione( fai da te ) audio
migliore corsa hard
miglior colore carrozzzeria
miglior interno
e tanto tanto altro.........
potrebbe essere un ottima idea x farsi che anche se non si partecipa a dei raduni per audio o estetica ecc tutti coloro i quali fanno qualcosa ai propri mezzi possono sentirsi "realizzati e contenti " per il lavoro fatto e per aver avuto la stima e l'approvazione del forum??????????????????????????????????????
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti