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la mia gsi

opel corsa b gsi

Messaggioda vale91 » 29/05/2011, 18:35

ragazzi vi presento la piccola corsetta :eheh: l'ho acquistata 2 settimane fa per 1200 euri :D
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ho già in mente i primi lavori da fare appena le mie finanze me lo permetteranno:
-assetto (pensavo a un v maxx)
-estetica del gsi precedente
-cerchi wrx da 15.
per ora questo, sperando di poterlo fare al più presto :eheh:
Ultima modifica di vale91 il 08/12/2011, 19:45, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lupin » 29/05/2011, 22:46

Ciao Vale!non vorrei deluderti ma la tua non è un GSI!spero tu lo sappia!.La gsi è un 1.6 di cilindrata,la tua invece ' la 1.0 ed ha l'allestimento normale! :read:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda Ale_corsa91 » 29/05/2011, 22:52

ciao benvenuto molto carina...scusa lupin ma allora gli hanno attaccato la scritta 1.6??????
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Messaggioda lupin » 29/05/2011, 22:58

Ale_corsa91 » 29/05/2011, 23:52 ha scritto:ciao benvenuto molto carina...scusa lupin ma allora gli hanno attaccato la scritta 1.6??????

Spero di sbagliarmi,ma per me si!.se noti i paraurti sono come i miei e tutti quelli che hanno la 1.0!!! il gsi ha il para con i fendinebbia!
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Messaggioda tramtram » 29/05/2011, 23:31

lupin » 29/05/2011, 23:58 ha scritto:
Ale_corsa91 » 29/05/2011, 23:52 ha scritto:ciao benvenuto molto carina...scusa lupin ma allora gli hanno attaccato la scritta 1.6??????

Spero di sbagliarmi,ma per me si!.se noti i paraurti sono come i miei e tutti quelli che hanno la 1.0!!! il gsi ha il para con i fendinebbia!

la gsi con i fendi era la prima versione, la restayling ( con i para in tinta ) è quella che vedi in queste foto.......oltretutto per maggiori info puoi chiedere ad il master che ha comprato la gsi come questa e poi ha comprato il para della versione precedente.........cmq questa è una gsi................
io la farei tutta in tinta compreso le minigonne e gli archetti sui passa ruota e poi assetto.......
Ultima modifica di tramtram il 30/05/2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda lupin » 29/05/2011, 23:35

Azzooooo!!!!!!!...allora chiedo scusa a Vale! :ave: :ave:
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Messaggioda Ale_corsa91 » 29/05/2011, 23:37

bene chiarimenti fatti...ora dacci giu di modifiche eh!!! auguri e tienici aggiornati
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Messaggioda vale91 » 30/05/2011, 13:44

ahahah XD credimi sono sicuro che sia una gsi :D la spinta c'e :D comunque per me quello che conta e la tenuta e il motore :) per l'estetica c'e tempo :) sopratutto mi mancano i soldi :D
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Messaggioda ilmaster » 30/05/2011, 14:50

Il Gsi seconda serie è così.
Il motore è l'x16xe (quello della tigra) invece che il c16xe della versione precedente.
Le minigonne non sono originali.
Se ti stai inoltrando in questa folle impresa... sappi che il para anteriore è rarissimo da trovare, e chi ce l'ha lo vende a prezzi folli.
Dico folle impresa perchè con i soldi che si spendono tra verniciatura e paraurti compri una gsi 1° serie intera.
Io dopo 6 mesi di ricerche sono riuscito a trovarlo.
Ti consiglio di montare un collettore di aspirazione tipo mantzel, cambia di molto.
Il motore è "piccolino", soffre del peso, se riesci ad alleggerire un pochino sicuramente troverai vantaggi.
Tanti auguri per l'acquisto.... e buon divertimento!!! :okok: :okok: :okok:
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Messaggioda vale91 » 30/05/2011, 15:15

già! le minigonne sembrano fin di gomma infatti pensavo di toglierle ma sotto si è un po rovinata la vernice quindi fino a che non trovo quelle originali rimangono su queste, comunque io ho cercato la versione precedente ma erano tutte distanti da dove abito, poi a questa è stato sostituito il motore infatti ha solo 48 mila km :) per le modifiche non ci penso ancora molto, mi sto solo informando dei prezzi, l'assetto conto di cambiarlo durante l'estate :) per il resto si vedrà, io sono ancora uno studente e gia potermi permettere una macchina sportiva e un lusso :) comunque mi sembra di aver letto che migliorando l'aspirazione la macchina migliora di molto e vero?

-- 30/05/2011, 16:25 --

a dimenticavo per tramtram l'assetto lo faccio per prima cosa perchè io sinceramente corro parecchio e sentirmi ogni curva sicuro per me è indispensabile, e l'assetto della corsa normale,sport, o gsi che sia è comunque morbidissimo con beccheggio e rollio parecchio gravi, io prima avevo una polo assettata e durissima e anche se aveva le gomme lisce e scivolava sempre non ho mai avuto difficoltà nel tenerla e farle fare quello che volevo io :)

per il master: volevo farti i complimenti per la tua bravura, hai fatto un lavoro con i fiocchi :clap: spero con il tempo di poter imparare anche io ad arrangiarmi e fare tutto da me :) ancora complimenti sei un grande :clap:
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Messaggioda ilmaster » 30/05/2011, 18:40

Ti capisco... anch'io sono studente, per fortuna lavoricchio nel settore funebre :eheh: .
Con l'aspirazione migliora di molto, è una modifica da fare.
Ovviamente se i lavori non te li fai da solo, ti costerà una fortuna.



Cmq un consiglio... Togli l'adesivo dei nomadi l'adesivo gsi e la I.

Dai un occhiata sui forum uk. Trovi tante buone idee a costo 0.
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Messaggioda Ale_corsa91 » 30/05/2011, 20:22

master mi metti il link di quello Uk grazie
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Messaggioda Fortu138 » 30/05/2011, 20:34

Bhè complimenti per l'acquisto!! una gsi è sempre una gsi!
Tieni aggiornati mi raccomando! :)
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Messaggioda ilmaster » 30/05/2011, 20:35

Ale_corsa91 » 30/05/2011, 20:22 ha scritto:master mi metti il link di quello Uk grazie

http://www.migweb.co.uk/
http://forums.corsa-b.co.uk/index.php
http://www.allcorsa.co.uk/forums/

Le notti insonni a spulciare i siti inglesi.... :zzz: :zzz:
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Messaggioda gannystyle91 » 30/05/2011, 20:42

molto carina ;) se hai un po di manualità puoi farci molti lavori risparmiando molto!!!! ;)

cmq la GSI è un ottimissima base :okok: prima o poi ne cercherò una (quando potrò mantenermi 2 macchine :D)
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