già! le minigonne sembrano fin di gomma infatti pensavo di toglierle ma sotto si è un po rovinata la vernice quindi fino a che non trovo quelle originali rimangono su queste, comunque io ho cercato la versione precedente ma erano tutte distanti da dove abito, poi a questa è stato sostituito il motore infatti ha solo 48 mila km
per le modifiche non ci penso ancora molto, mi sto solo informando dei prezzi, l'assetto conto di cambiarlo durante l'estate
per il resto si vedrà, io sono ancora uno studente e gia potermi permettere una macchina sportiva e un lusso
comunque mi sembra di aver letto che migliorando l'aspirazione la macchina migliora di molto e vero?
-- 30/05/2011, 16:25 --
a dimenticavo per tramtram l'assetto lo faccio per prima cosa perchè io sinceramente corro parecchio e sentirmi ogni curva sicuro per me è indispensabile, e l'assetto della corsa normale,sport, o gsi che sia è comunque morbidissimo con beccheggio e rollio parecchio gravi, io prima avevo una polo assettata e durissima e anche se aveva le gomme lisce e scivolava sempre non ho mai avuto difficoltà nel tenerla e farle fare quello che volevo io
per il master: volevo farti i complimenti per la tua bravura, hai fatto un lavoro con i fiocchi
spero con il tempo di poter imparare anche io ad arrangiarmi e fare tutto da me
ancora complimenti sei un grande