italians86 » 26/10/2013, 20:32 ha scritto: le code di volpe dentro la mia corsetta avanzano ihihihih
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
italians86 » 27/10/2013, 11:10 ha scritto:Scusami se vado un attimo fuoristrada (fuori tema) sul tuo post
dico questo e poi rientro in carreggiata (in tema )
Code di volpe: non quelle vere, anche se vorrei, ne vedo tante di volpi per strada, ma non le investo! mi rovinerebbero la macchina
E niente ragà, ho comprato tante code di volpe finte, le ho messe attaccate al gancio del parasole (aletta che si abbassa se il sole ti viene agli occhi capito?) e penzolano quà e la mentre cammino le adore le mie codine
Io nell'auto non cerco troppo le prestazioni, preferisco farmi sentire da 10km ihihihh...prima o poi due Cobra ce li metto sotto la Nurb, appena avrò 2000€ a disposizione!!!!
Dai dai, ognuno ha le fisse ihihihihhi....
Comprati l'ammiragliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mettici 4 cerchi cazzuti!!!!poi mi passi a prendere e ci facciamo due giri alla pineta di Pescara la notte!!!!
opelcorsaB » 27/10/2013, 12:14 ha scritto:italians86 » 27/10/2013, 11:10 ha scritto:Scusami se vado un attimo fuoristrada (fuori tema) sul tuo post
dico questo e poi rientro in carreggiata (in tema )
Code di volpe: non quelle vere, anche se vorrei, ne vedo tante di volpi per strada, ma non le investo! mi rovinerebbero la macchina
E niente ragà, ho comprato tante code di volpe finte, le ho messe attaccate al gancio del parasole (aletta che si abbassa se il sole ti viene agli occhi capito?) e penzolano quà e la mentre cammino le adore le mie codine
Io nell'auto non cerco troppo le prestazioni, preferisco farmi sentire da 10km ihihihh...prima o poi due Cobra ce li metto sotto la Nurb, appena avrò 2000€ a disposizione!!!!
Dai dai, ognuno ha le fisse ihihihihhi....
Comprati l'ammiragliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mettici 4 cerchi cazzuti!!!!poi mi passi a prendere e ci facciamo due giri alla pineta di Pescara la notte!!!!
avevo capito ma non ero sicuro, cioè.... anche mio zio aveva la codina in macchina e poi gli è stata rubata oggi ho scoperto che non è l'unico con questa "mania" posso chiederti dove le compri ?
ps (poi torniamo in "tema" )
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti