Per la velocita' massima ahime dovro aspettare un po' (qualche raduno per andare in autostrada)

ToNy_91_CoRsA » 29/01/2012, 0:55 ha scritto:bella...hai notato tanta differenza con il cata a 200 celle??
corsacdtisport » 29/01/2012, 0:14 ha scritto:Tante descrizioni delle foto non combaciano con quello che è raffigurato nelle foto stesse... Però sono piccolissimi dettagli...
Parlando della tua macchina... Be' che dire... Semplicemente uno spettacolo...
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
niketto » 29/01/2012, 18:05 ha scritto:veramente bella a me piace molto!!!!!chi parla così e perchè non ha idea di quanto lavoro ci sia realmente!!!!!per non parlare poi delle ore trascorse a provare!!!!!!
Corsarieger » 29/01/2012, 10:40 ha scritto:corsacdtisport » 29/01/2012, 0:14 ha scritto:Tante descrizioni delle foto non combaciano con quello che è raffigurato nelle foto stesse... Però sono piccolissimi dettagli...
Parlando della tua macchina... Be' che dire... Semplicemente uno spettacolo...
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
Grazie dei complimenti.![]()
Ahem, di quali piccolissimi dettagli parli......potrei anche aver dimenticato qualcosa, oppure scambiato qualche foto in ordine cronologico.
Corsarieger » 29/01/2012, 19:00 ha scritto:niketto » 29/01/2012, 18:05 ha scritto:veramente bella a me piace molto!!!!!chi parla così e perchè non ha idea di quanto lavoro ci sia realmente!!!!!per non parlare poi delle ore trascorse a provare!!!!!!
Eh gia', hai pienamente ragione.
Credo di non esagerare, nel dire, di aver perso almeno 300 ore, a trovare pezzi su internet, ed a metterli sulla macchina in photoshop, per vedere come stavano.
niketto » 30/01/2012, 9:40 ha scritto:Corsarieger » 29/01/2012, 19:00 ha scritto:niketto » 29/01/2012, 18:05 ha scritto:veramente bella a me piace molto!!!!!chi parla così e perchè non ha idea di quanto lavoro ci sia realmente!!!!!per non parlare poi delle ore trascorse a provare!!!!!!
Eh gia', hai pienamente ragione.
Credo di non esagerare, nel dire, di aver perso almeno 300 ore, a trovare pezzi su internet, ed a metterli sulla macchina in photoshop, per vedere come stavano.
io faccio parte della vecchia scuola, ossia anzi che usare photoshop, tutti in officina a provare direttamente!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti