Peccato che devo metterlo al posto del catalizzatore, è perfetto come arma...

ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
tramtram » 09/05/2011, 20:15 ha scritto:ilmaster » 09/05/2011, 18:40 ha scritto:Oggi ho preso un fantastico tubo dritto allo sfascio.
ti sconsiglio di togliere il catalizzatore, la macchina senza, peggiora vistosamente le sue prestazioni................ parlo x esperienza diretta sulla mia.............
ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
La centralina è già rimappata, l'ex proprietario diceva che aveva 120cv.
circa 30 cv li ho guadagnati con il collettore di aspirazione
10cv con quello di scarico
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
![]()
![]()
![]()
Scherzo, ma conosco tante persone che dicono queste cate.
Non voglio fare stime di cv, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
marketto18 » 09/05/2011, 20:19 ha scritto:ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
E poi il catalizzatore scalda parecchio, non so se si è lesionato o al minimo gli va troppa benzina.
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
![]()
![]()
![]()
Non voglio fare stime di cv, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
C è gente ke ne dice davvero d tutti i colori!!dai ke cn quell adesivo ne hai guadagnati almeno 10!!![]()
mikycorsa » 09/05/2011, 21:21 ha scritto:vabbè ci arriva tranquillamente a 260cv la gt però io un colpo in testa gliel'avrei dato lo stesso solo per aver parlato facendo il superiore!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
ilmaster » 09/05/2011, 21:15 ha scritto:Ho notato che quando la marmitta sfiatava prima del catalizatore sembrava che andava meglio.
poi altre piccolezze...
stiamo sui 200cv.
![]()
![]()
![]()
Non voglio fare stime di cv,magari ne ho guadagnati 5, si deve vedere sul banco, quando capita l'occasione.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti