Corsa B Racing style...
Lucio84 » 03/12/2011, 13:19 ha scritto:lupin » 03/12/2011, 13:18 ha scritto:Lucio, ma quelle cose che ti ho spedito ancora non le provi?
ahahah hai ragione caro Mimmo ho intenzione di montarli domani
Lucio84 » 02/12/2011, 21:23 ha scritto:Cari ragazzi è arrivata l'ora...
Ebbene sì... ho parlato con il meccanico e nella prossima settimana si montano i collettori d'aspirazione Dbilas *_* che ho a casa ormai da mesi...
La tentazione è troppa e sinceramente non resisto + ... ho deciso di fare il regalo alla corsetta anticipatamente
Finalmente vedremo se ne vale davvero la pena fare questa modifica...
La mia esperienza servirà per tutti voi
Matte29 » 05/12/2011, 19:50 ha scritto:Lucio84 » 02/12/2011, 21:23 ha scritto:Cari ragazzi è arrivata l'ora...
Ebbene sì... ho parlato con il meccanico e nella prossima settimana si montano i collettori d'aspirazione Dbilas *_* che ho a casa ormai da mesi...
La tentazione è troppa e sinceramente non resisto + ... ho deciso di fare il regalo alla corsetta anticipatamente
Finalmente vedremo se ne vale davvero la pena fare questa modifica...
La mia esperienza servirà per tutti voi
Ottimo fratello
Fatti fare un lavoro come si deve
PippoCorsa » 09/12/2011, 14:17 ha scritto:sono curiosissimo!!! ma non ho capito una cosa Lucio..una volta montati i collettori ti fai fare anche una bella mappatura?
penso che già senza il mega strozzo dei colli originali sicuramente la Corsa dovrebbe andare mooooolto meglio, ma per farla rendere al massimo servirebbe sicuramente una rimappatura.
Lucio84 » 09/12/2011, 14:30 ha scritto:PippoCorsa » 09/12/2011, 14:17 ha scritto:sono curiosissimo!!! ma non ho capito una cosa Lucio..una volta montati i collettori ti fai fare anche una bella mappatura?
penso che già senza il mega strozzo dei colli originali sicuramente la Corsa dovrebbe andare mooooolto meglio, ma per farla rendere al massimo servirebbe sicuramente una rimappatura.
Ovviamente con i collettori d'aspirazione il tedesco da cui ho fatto l'acquisto mi ha anche inviato la centralina rimappata
Il lavoro è stato fatto proprio alla Dbilas
Insomma su rimappatura e collettori e tutto quel che mi ha mandato posso dire di avere una grande garanzia... e posso star tranquillo che il lavoro fù fatto al meglio
Spero davvero che l'auto cambi seriamente come assicura l'azienza
Sfatiamo questi dubbi
Come torno a casa stasera vi aggiorno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti