ldf87 » 01/02/2012, 20:26 ha scritto:Perchè la vendi???
ldf87 » 01/02/2012, 20:26 ha scritto:Perchè la vendi???
ldf87 » 02/02/2012, 18:15 ha scritto:Ma se non ti è in mezzo hai piedi tienile come se fosse una supercar da tirare fuori la domenica!! Io se potessi farei così... è un peccato venderla...
corsacdtisport » 07/02/2012, 13:35 ha scritto:se posso darti un consiglio, rimettila tutta originale e cerca di vendere i pezzi tuning separati... magari vendi la macchina originale e da parte i pezzi...
perchè secondo me è un pò difficile vendere una corsa b a 7-8 mila € l'acquirente và cmq a vedere l'anno di costruzione non i lavori che sono stati fatti sù...
purtroppo il tuning è così tu investi molti soldi ma nel momento in cui vuoi vendere la macchina "preparata" nessuno ti rende i soldi per le preparazioni...
corsacdtisport » 07/02/2012, 13:35 ha scritto:se posso darti un consiglio, rimettila tutta originale e cerca di vendere i pezzi tuning separati... magari vendi la macchina originale e da parte i pezzi...
perchè secondo me è un pò difficile vendere una corsa b a 7-8 mila € l'acquirente và cmq a vedere l'anno di costruzione non i lavori che sono stati fatti sù...
purtroppo il tuning è così tu investi molti soldi ma nel momento in cui vuoi vendere la macchina "preparata" nessuno ti rende i soldi per le preparazioni...
TARLO78 » 23/02/2012, 21:08 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! io mi assento per un pò e tu cosa fai????????
mi vuoi vendere la Corsa?!?!?!?!?!?!?!?
Vasja apparte gli scherzi,se la riesci a vendere per €3500/4000 è già una buon affare,se poi trovi chi te ne da 7/8000€ chiamami che gli vendo pure la mia ,come detto sopra dagli altri ragazzi,purtroppo quello che si spende sulle nostre car sono solo soldi "buttati" e non tornano indietro.quindi TIENITELA stretta stretta finchè dura!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti