scuderiamillino » 11/11/2011, 20:19 ha scritto:il carbon look all'esterno mi sa di tascio ancora ancora negli interni potrebbe andare bene a livello di stile..ma fuori decisamente no
ilmaster » 17/11/2011, 10:21 ha scritto:Ragazzi, sono arrivati i dischi della tarox, le pasticche, il marchio anteriore vauxhall....
Ma purtroppo mi sono spiaccicato per terra con la moto e non posso neanche alzarmi dal letto.
Che rabbia...
lupin » 17/11/2011, 10:26 ha scritto:ilmaster » 17/11/2011, 10:21 ha scritto:Ragazzi, sono arrivati i dischi della tarox, le pasticche, il marchio anteriore vauxhall....
Ma purtroppo mi sono spiaccicato per terra con la moto e non posso neanche alzarmi dal letto.
Che rabbia...
Nicolaaaaaa!!!!!!! che cavolo hai combinato???? come stai?????
tramtram » 17/11/2011, 14:44 ha scritto:che sfiga..............ma almeno la moto l'hai venduta ??????????????? p.s. magari non eri più abituato alle frenate da moto....... dai rimettiti presto , vogliamo vedere le novità montate sulla tua car......
ilmaster » 17/11/2011, 19:46 ha scritto:tramtram » 17/11/2011, 14:44 ha scritto:che sfiga..............ma almeno la moto l'hai venduta ??????????????? p.s. magari non eri più abituato alle frenate da moto....... dai rimettiti presto , vogliamo vedere le novità montate sulla tua car......
La moto non l'ho venduta, mi hanno offerto la metà.
il freno l'ho proprio sfiorato, poi giorni fa l'avevo guidata e non ho avuto problemi.
Secondo me è una di quelle storiacce da raccontare da vecchi...
Per fortuna non è niente di grave, tra 15 giorni penso che torno operativo.
marketto92 » 17/11/2011, 23:58 ha scritto:ilmaster » 17/11/2011, 19:46 ha scritto:tramtram » 17/11/2011, 14:44 ha scritto:che sfiga..............ma almeno la moto l'hai venduta ??????????????? p.s. magari non eri più abituato alle frenate da moto....... dai rimettiti presto , vogliamo vedere le novità montate sulla tua car......
La moto non l'ho venduta, mi hanno offerto la metà.
il freno l'ho proprio sfiorato, poi giorni fa l'avevo guidata e non ho avuto problemi.
Secondo me è una di quelle storiacce da raccontare da vecchi...
Per fortuna non è niente di grave, tra 15 giorni penso che torno operativo.
Dai Nico...devi finire la tua gsi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti