nuovo assetto montato!
maverix » 26/02/2011, 19:21 ha scritto:molto aggressiva la calandra fortu.. niente scritta però eh..
Fortu138 » 27/02/2011, 18:57 ha scritto:maverix » 26/02/2011, 19:21 ha scritto:molto aggressiva la calandra fortu.. niente scritta però eh..
Tranquillo..la scritta si è rotta mentre tentavo di fissarla..quindi resta così
In questi giorni stavo pensando che magari potrei piazzarci un bel centrale diretto, dato che solo il terminale ha un suono cupo, che si sente poco..Qualcuno ce l'ha montato? Come vi trovate?
Fortu138 » 27/02/2011, 21:23 ha scritto:Ma il sound del tuo terminale, era come il mio o più forte? Perchè ho pensato che dato che il mio terminale è poco rumoroso, con il diretto non dovrebbe fare un rumore assurdo..
Fortu138 » 27/02/2011, 21:43 ha scritto:Uhm dici? Nel vecchio forum c'era una discussione su questo argomento e dicevano che con il centrale omologato, il sound aumentava molto poco..
Bho non so cosa fare..se lo prendo omologato magari c'è il rischio che cambi poco, e quindi sono soldi buttati, se prendo il diretto e fa troppo rumore, mal che vada ci metto un silenziatore che silenzi poco mha ci devo ragionare su..
tramtram » 27/02/2011, 22:08 ha scritto:Fortu138 » 27/02/2011, 21:43 ha scritto:Uhm dici? Nel vecchio forum c'era una discussione su questo argomento e dicevano che con il centrale omologato, il sound aumentava molto poco..
Bho non so cosa fare..se lo prendo omologato magari c'è il rischio che cambi poco, e quindi sono soldi buttati, se prendo il diretto e fa troppo rumore, mal che vada ci metto un silenziatore che silenzi poco mha ci devo ragionare su..
ciao fortu, io ho preso il centrale di lucio, è diretto non silenziato, io lo monto con il terminale originale, proprio x passare inosservato alla pula, il rumore è cupo.......... bellissimo, mi piace tantissimo, posso consigliarti di metterlo omologato con il finale sportivo....... potresti incorrere in problemi.......
Fortu138 » 27/02/2011, 22:21 ha scritto:Bhè se mi dite così mi sa che punterò su uno sportivo omologato..mal che vada sego via il silenziatore e bona
il problema è che quelli omologati costano ovviamente di più..vabbè.. Ah una cosa..che voi sappiate, i centrali omologati, sono tutti simili come sound? O ce ne è qualcuno di qualche marca più rumoroso?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti