lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi! ...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi! ...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
ToNy_91_CoRsA » 26/11/2012, 13:32 ha scritto:lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi! ...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
prova come per la colla delle scritte dietro con un po di polish e spugna...oppure io l'ho portato dal carrozziere che in 2 minuti me l'ha tolta e non ha chiesto niente..
Poi volevo chiederti..tolti i fascioni laterali ti rimangono i buchi o sono solo incollati??
niketto » 26/11/2012, 14:38 ha scritto:ToNy_91_CoRsA » 26/11/2012, 13:32 ha scritto:lupin » 26/11/2012, 1:13 ha scritto:ho bisogno di voi! ...Consigli su come togliere la colla che resta una volta tolti i fascioni laterali?
prova come per la colla delle scritte dietro con un po di polish e spugna...oppure io l'ho portato dal carrozziere che in 2 minuti me l'ha tolta e non ha chiesto niente..
Poi volevo chiederti..tolti i fascioni laterali ti rimangono i buchi o sono solo incollati??
Ciao....a me sono rimasti anche i buchi poichè hanno quei tassellini in plastica che si incastrano nel fascione....e tempo a dietro non riuscivo a trovarli e ho usato il silicone.... infatti per riverniciarli li ho fatti da montati....quelli dietro invece non sono siliconati e ho qualche aggancio partito che dovrò sistemare al più presto
e allora varia da modello a modello nik!!!!..perchè la mia che è del '98, e quella di tony che sono uguali, hanno i fascioni che si reggono solamente con il silicone!, invece la tua no!..
Comunque ragazzi, oggi ho tolto il primo pezzo! ..mamma mia che lavoraccio per togliere tutto quel silicone!..ora mi è sorto un altro dubbio! ...se togliessi solo quelli posteriori lasciando i fascioni sulle portiere? che ne dite?
vi posto una foto del lavoro!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31260_1353942799_IMG015.jpg ]
niketto » 26/11/2012, 20:27 ha scritto:e allora varia da modello a modello nik!!!!..perchè la mia che è del '98, e quella di tony che sono uguali, hanno i fascioni che si reggono solamente con il silicone!, invece la tua no!..
Comunque ragazzi, oggi ho tolto il primo pezzo! ..mamma mia che lavoraccio per togliere tutto quel silicone!..ora mi è sorto un altro dubbio! ...se togliessi solo quelli posteriori lasciando i fascioni sulle portiere? che ne dite?
vi posto una foto del lavoro!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31260_1353942799_IMG015.jpg ]
Fai una foto dell'intera fiancata per farsì che mi possa fare un idea per darti un consiglio...
scuderiamillino » 27/11/2012, 12:42 ha scritto:bel lavoro mimmo...per chi non ha problemi di parcheggio con le altre macchine!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti