Numero id discussione: 16243

Opel Corsa Viva

Colei che rinascerà!

Messaggioda lele91 » 08/02/2014, 16:56

Ecco.. vi presento la mia Opel Corsa viva del 95, 1195 benzina, 4 cilindri!.. :clap: è poco più di un anno che la possiedo, salvandola dalla strada, visto che la vecchia ed unica proprietaria per anni l'aveva "abbandonata" al suo destino sotto sole, pigia, neve, ecc..!...Ammetto che inizialmente la presi, grazie anche mio padre, perché ne avevo bisogno visto che lavoravo fuori Roma, ma ogni giorno che passa mi sto affezionando sempre di più e piano piano vorrei rimetterla a nuovo, visto che i segni del tempo e degli anni in cui è stata ferma si notano sulla carrozzeria e purtroppo in passato è anche stata presa di mira da vandali che si sono divertiti a graffiarla ovunque! :sad:
Spero di trovare molti consigli su come prendermene cura e di come farla tornare al suo splendore!
Vi mette alcune foto per darvi un idea! :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lele91
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa B 1.2

Messaggioda vittorino » 06/04/2014, 15:39

Ciao! Sembra di vedere la mia macchina anche se un po' più vecchiotta (non di tanto). Dalla mia esperienza ti posso consigliare di guardare il filtro della benzina se è stato cambiato, il filtro aria abitacolo (si trova nascosto in mezzo ai tergicristalli) e se è sporca di dare una pulita al cruscotto e alle parti in plastica interne con il CIF Bianco, risciaquando bene :)
vittorino
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa B 1.2

Torna a Corsa B