Numero id discussione: 25626

Corsa B 1.0 12v 1998

Macchina molto fedele ma...

Messaggioda gauraldis » 11/01/2024, 17:01

Salve a tutti, volevo chiedere qualche aiuto/opinione riguardo a un problemino che sto avendo con la mia Corsa. Questa macchina l'ho comprato 2 anni fa con veramente poco uso, era di un vecchietto e non la usava da tempo, ad oggi ha solo 130.000Km, da quando l'ho comprata non ha dato nessun fastidio, sempre fedele, solo facendo il tagliando rispettivo. Ma da 2 settimana mi sta facendo impazzire, il problema é cosi, sto girando durante almeno 2 ore, accendendo e spegnendo la macchina speso (lavoro come corriere), a certo punto dopo aver parcheggiato e spento la macchina non vuole accendere piu, cioè accende ma si spegne subito come se non avesse benzina, devo aspettare almeno 40 minuti che si raffredda la macchina e poi accende come si niente fosse capitato. é successo 4 volte sempre con le stesse circostanze descritte. Vi allego un video con il problema
https://youtube.com/shorts/xwpOh4PcHLU?si=wUV5iaqUXiJEgBWW

Lo scanner non rileva nessun codice errore.
Pulizia al corpo farfallato fatta.

Sospetto sia qualche problema con la pompa di benzina, relè della pompa o qualche sensore, boh.

Grazie
Ultima modifica di gauraldis il 12/01/2024, 15:51, modificato 1 volta in totale.
gauraldis
Kart
Kart

Regione: Molise (mo)
modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Torna a Corsa B