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La mia Corsa Blu JDM

o GDM?

Messaggioda gannystyle91 » 14/08/2011, 9:17

eh i drift sono bellissimi!! ma non voglio esagerare col canale, poi mi tocca darci di tyre stretch :eheh:

comunque ci penserò su un po... vedrò dopo natale se i soldini da parte mi permetteranno di fare sta spesa :okok: :okok:

Grazie mille dei consigli!!!! :okok:
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Messaggioda oRaNg3 » 14/08/2011, 9:21

Mulner88 » 23/05/2011, 23:16 ha scritto:
gannystyle91 ha scritto:bene ;) in che senso problemi di resistenza??

:okok: mi piace il tuo stile nel fare la Corsa ;) essenziale ma con tanta resa :okok:


Credevo che flettesse eccessivamente... per fortuna non è successo...
Grazie ancora per i complimenti :)

cy81 » 23/05/2011, 23:06 ha scritto:conosci i ragazzi del garda jdm?

-- 23/05/2011, 23:07 --

ma scusa, un civic vti e almeno ti levi sta voglia di jdm...oppure un'integra...i civic li trovi con pochi euri :wink:


No non li conosco...
Si è vero si trovano a poco...ma lo stato spesso non è dei migliori... e per adesso non riuscirei a mantenerla (assicurazione+ bollo)


io ne conosco alcuni dela GardaJDM..l ho conosciuti xkè sn iscritto anke al loro forum e a volte usciamo in compagnia..
cmq per un EG6 c vogliono pochi eypo..e poi ormai sn diventate auto storiche..x l'integra c vogliono troppi soldi..anke se li vale tutti..
io ho un CRX Del Sol parcheggiato a casa..fermo..xkè un mio amico è passato dal DelSol al S2000..tanta roba..adesso vediamo se rimetterla stock o vuotarla e assetarla da pista..vedremo..fatto stà ke il VTEC regala emozioni..
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Messaggioda Mulner88 » 15/08/2011, 21:45

Prego ganny
Anche a me era balenata l' idea di farla così

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ma dopo sarebbe impossibile da usare
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Messaggioda MetalCorsa » 16/08/2011, 13:23

Complimenti Mulner per la corsa restylinghizzata..è davvero bella stavo pensando di copiarti x quanto riguarda pistoncini e rialzo cofano motore..sai i nostri motori potenti hanno bisogno di aria :eheh: anche i cerchi sono da favola mi attizza l'idea della corsa GDM :sbav:
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Messaggioda mikycorsa » 16/08/2011, 17:52

Mulner88 » 15/08/2011, 21:45 ha scritto:Prego ganny
Anche a me era balenata l' idea di farla così

[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/19626_1313439050_40584506.jpg ]

ma dopo sarebbe impossibile da usare


secondo me non si riesce ad abbassarla più di un tanto. guardate spartaxx. lui è bassissimo, non so se sia al massimo, e ora come ora non credo che tocchi! quindi direi prima di tutto di scendere quanto è sceso lui poi si vedrà :D
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Messaggioda gannystyle91 » 16/08/2011, 21:44

si l'idea del canale esagerato mi piacerebbe... Ma poi qui da me non riuscirei più a girare... Cmq spartaxx credo che sia quasi a pacco col ghiera... E ora vuole mettere il 9j anche davanti.. Ma x me sarebbe troppo... Con la mia corsa ci giro ovunque ed è la mia unica macchina quindi non farei mai un lavoro del genere...

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Messaggioda Mulner88 » 16/08/2011, 23:09

MetalCorsa » 16/08/2011, 14:23 ha scritto:Complimenti Mulner per la corsa restylinghizzata..è davvero bella stavo pensando di copiarti x quanto riguarda pistoncini e rialzo cofano motore..sai i nostri motori potenti hanno bisogno di aria :eheh: anche i cerchi sono da favola mi attizza l'idea della corsa GDM :sbav:


Grazie per i complimenti :)
I pistoncini alza cofano li trovi facilmente su ebay... mentre i rialzi ti conviene farli con due "tubi" di alluminio tagliandolo in base a quanto vuoi il cofano rialzato...

gannystyle91 ha scritto:si l'idea del canale esagerato mi piacerebbe... Ma poi qui da me non riuscirei più a girare... Cmq spartaxx credo che sia quasi a pacco col ghiera... E ora vuole mettere il 9j anche davanti.. Ma x me sarebbe troppo... Con la mia corsa ci giro ovunque ed è la mia unica macchina quindi non farei mai un lavoro del genere...

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mikycorsa ha scritto:
Mulner88 » 15/08/2011, 21:45 ha scritto:Prego ganny
Anche a me era balenata l' idea di farla così

[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/19626_1313439050_40584506.jpg ]

ma dopo sarebbe impossibile da usare


secondo me non si riesce ad abbassarla più di un tanto. guardate spartaxx. lui è bassissimo, non so se sia al massimo, e ora come ora non credo che tocchi! quindi direi prima di tutto di scendere quanto è sceso lui poi si vedrà :D


Esatto farlo si fa... non è tanto un problema...
il vero problema è andarci in giro...

Ah oggi ho rimontato i tubi di raffreddamento dei freni... col nuovo paraurti sono posizionati male ma dovrebbero funzionare lo stesso...
Ultima modifica di Mulner88 il 16/08/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Mulner88 » 09/09/2011, 23:24

Aggiorniamo con qualche foto
Trattamento per l' inverno con pulizia totale dell' esterno

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Una bella sghierata al posteriore

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Cominciano anche le prove per il sottoparaurti modificato :eheh:
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Messaggioda gannystyle91 » 09/09/2011, 23:45

ottimo mulner ;) io darei anche una sghierata all'anteriore ;)
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Messaggioda mikycorsa » 12/09/2011, 15:08

mamma quanto è pulito il tuo motore! comunque sempre più bella! :ave: :sbav: monterai anche la lama della leon?
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Messaggioda maverix » 15/09/2011, 20:28

via quella cromatura della calandra mulner! vai di nero! :)
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Messaggioda mikycorsa » 17/09/2011, 17:28

mulner mi fai un favore? potresti dirmi di quanti mm l'imbocco della tua farfalla?
Ultima modifica di mikycorsa il 17/09/2011, 17:36, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Mulner88 » 25/09/2011, 23:08

mikycorsa ha scritto:mamma quanto è pulito il tuo motore! comunque sempre più bella! :ave: :sbav: monterai anche la lama della leon?


Il motore lo avevo appena lavato da cima a fondo :eheh: poi passo l' engine dressing della Meguiar's ... no non penso di mettere la lama della leon sotto l' Irmy

maverix ha scritto:via quella cromatura della calandra mulner! vai di nero! :)


Hai stra-ragione :roftl: ... sto cercando in lungo e in largo una calandra Irmscher nuova a un buon prezzo!

gannystyle91 » 10/09/2011, 0:45 ha scritto:ottimo mulner ;) io darei anche una sghierata all'anteriore ;)


Aspetto di vedere come viene col nuovo sottoparaurti e poi decido :wink:

mikycorsa ha scritto:mulner mi fai un favore? potresti dirmi di quanti mm l'imbocco della tua farfalla?


Mi dispiace non lo so....
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Messaggioda Urano90 » 25/09/2011, 23:26

Bella macchina!!e tanti bei lavoretti fatti con la passione nel cuore!!
Blu Puffo? se non sbaglio quel colore è chiamato così giusto? :D :roftl:

ps: volevo chiederti..qual è il motivo dei distanziali che hai messo sul cofano? (forse ho in mente la risposta ma non vorrei dire caccchiate :D )
Questo è far brillare la propria piccolina
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Messaggioda Mulner88 » 25/09/2011, 23:32

Grazie mille per i complimenti :)
Si è il blu puffo solido che la Opel offriva agli inizi del 2000... il nome originale dovrebbe essere Aruba Blau codice Z20A
Gli spessori sul cofano servono per far uscire l' aria calda mentre si guida e quindi far raffreddare meglio il motore...
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