maverix » 22/05/2013, 7:17 ha scritto:Ottimo.. i sedili della integra si trovano su subito.it
Inviato dal mio Galaxy s4
eheh prendere i recaro originali sarebbe un colpaccio anche se sarebbe più uno sbattimento montarli, siccome non avrebbero attacchi universali, ma specifici per la Integra...
altrimenti mi butto su qualche replica fatta bene
Giegio ha scritto:Ottime modifiche Marco!
Mi disp che non riesci apprendere la opc!!!
Cmq per il discorso ampli puoi fare come ho fatto io nel 1 impianto!
Fai una sagoma in legno del fianchetto destro o sinistro ( a tuo piacimento) e lo rivestì con la moquette!
Un'idea potrebbe essere quella!!! Oppure sempre con il fianchetto ma con l'ampli all'interno con un pezzo di plexiglas che si vede l'ampli dentro il fianchetto!
Poi se vuoi ne riparliamo sabato al nazionale!!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
eh guarda, l'opc non è che non potrei prenderla.. ma già devono cambiare macchina i miei.. e fargli anche mettere la firma x un'altro prestito.. non mi pare il caso, comunque sarebbero rate da pagare ogni mese.. un po pesante come cosa..
comunque valuterò bene come fare per l'ampli... anche perchè per spostarlo da lì dovrei allungare il cavo di positiva che è corto... magari sabato ne parliamo