Numero id discussione: 472

Corsa C 1.2 ---> Euro style project

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D

Messaggioda mikycorsa » 18/11/2011, 19:41

terminale gr.N e bicono arrivati :D

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Messaggioda lupin » 18/11/2011, 19:42

mikycorsa » 18/11/2011, 19:41 ha scritto:terminale gr.N e bicono arrivati :D

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:eheh: :okok: :okok: :okok:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda mikycorsa » 18/11/2011, 20:10

sono strafelicissimo anche io!!!!!! :okok:
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Messaggioda lupin » 03/12/2011, 1:12

ehi Miky!!! montato il terminale e il cono?
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Messaggioda mikycorsa » 03/12/2011, 13:23

lupin » 03/12/2011, 1:12 ha scritto:ehi Miky!!! montato il terminale e il cono?


ho montato solo il cono, ma senza i tubi per mancanza di dindini, infatti sto andando piano per evitare di distruggere subito il debimetro. per il terminale, stessa cosa. per mancanza di dindini è ancora dentro la scatola in camera mia. lunedì almeno compro la fascetta per attaccarlo e poi mi dovrò ingegnare per le staffe, visto che non ho un saldatore :(
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Messaggioda mikycorsa » 16/12/2011, 23:00

ragazzi ho una bellissima novità! ho ordinato l'assetto "a ghiera" della raceland finalmente. poi il bicono mi ha dato problemi quando tiravo la macchina e l'ho rivenduto subito. alliscerò l'airbox all'interno e farò una cosa simile al bonrath powerorh o come si scrive e prenderò la presa d'aria dell'airbox della vectra c diesel o dell'astra h sempre diesel oppure farò qualche convogliatore in vtr. non ho ancora deciso. ora mi servirebbe sapere da Spartaxx quanto posso scendere al mass senza toccare i passaruota girando lo sterzo, con i miei cerchi che hanno canale da 6 e le mie gomme che sono delle 185/55 r15 :ave: :ave: :ave:
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Messaggioda Cry84 » 16/12/2011, 23:06

con quei cerchi puoi scendere sino a poggiare a terra il telaio! :D
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Messaggioda mikycorsa » 16/12/2011, 23:42

ahahaha ma davvero? ma poi riesco a girarlo tutto lo sterzo? perchè se posso scendere tutto, come arriva, manco lo provo a 60mm XD
Ultima modifica di mikycorsa il 16/12/2011, 23:43, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Cry84 » 17/12/2011, 13:41

secondo me si... hai dei cerchi stretti e con et alto.. puoi scendere parecchio...
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Messaggioda mikycorsa » 17/12/2011, 14:00

si hai proprio ragione. stavo guardando una discussione sul forum corsa c uk e ci sono persone che sono scese di 80 e anche più con i cerchi opel. però non so se abbiano battuto i passaruota! vabbè come arriva lo provo subito a 80 all'ant. al post dici di metterlo più basso o di metterlo sempre a 80? sono leggero dietro, non ho impianto stereo ne ruota di scorta. è vuoto il baule!
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Messaggioda Cry84 » 17/12/2011, 14:01

boh... scendi un po ma non completamente, devi abituarti a guidare l'auto così bassa, altrimenti è facile fare danni... poi piano piano continui ad abbassarla, è un lavoro che fai in dieci minuti...
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Messaggioda mikycorsa » 17/12/2011, 14:06

ok perfetto grazie :D sarà già tutto pronto per i montaggio o le molle saranno da inserire negli ammo anteriori? perchè uno stringimolla io non ce l'ho :/
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Messaggioda tramtram » 17/12/2011, 14:14

se hai preso un kit completo, penso che le molle anteriori siano montate sugli ammortizzatori anteriori.....
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Messaggioda mikycorsa » 17/12/2011, 14:17

perfetto :) ed esiste una guida per smontare gli ammo originali e montare questo? Stavo pensando di cimentarmi un pò in modo da imparare a farlo

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Messaggioda Cry84 » 17/12/2011, 14:26

compra i piattelli superiori con le ralle se non hai un comprimimolla per recuperare quelli vecchi... per l'anteriore devi smontare 2 dadi dal fusello e il braccetto collegato alla barra stabilizzatrice, poi tre dadi dai duomi e il lavoro è fatto... per l'asseposteriore devi svitare gli ammo dai duomi posteriori, sollevare l'auto e svitare un dado per ogni ammo, a quel punto avrai le molle libere e potrai toglierle e mettere le altre, con la ghiera in alto, metti i gommini nello stelo dei nuovi ammo e rimonti... tutto qui...
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