Numero id discussione: 9698

FaioMan - Opel Corsa C 1.3 CDTI Sport

Messaggioda FaioMan » 06/07/2012, 19:14

Dopo parecchio tempo , sono finalmente ritornato tra Voi! Mi scuso innanzitutto per la mia assenza e per essere sparito senza dire niente :cry: Come ben sapete appena acquistai la mia corsetto non ho fatto altro che iscrivermi e presentarla a tutti voi , per farvela vedere e farmi chiarire qualche dubbio o consiglio, però come sapete io sarò probabilmente uno degli utenti piu GIOVANI di questo forum e questa community e quindi non avendo ancora la patente ma solamente la macchina mi sentivo ancora incompleto, inesperto ed estraneo. Ora finalmente sono PATENTATO da ben una settimana e ho già fatto in media 350km con la mia Corsetta :cool: Non immaginate quanto sia stato bello viaggiare con la mia prima macchina , si sa che appena patentati e la prima macchina non si scorda mai. Ora posso dire che sono pronto a rimanere tra voi, ad aiutare o a farmi aiutare da voi che ne sapete piu di me e di fare parte di questa magnifica famiglia di Corsisti! La macchina va piu che bene, ha una buona ripresa e mi ha stupito veramente ! eheheheh ricevo pure parecchi complimenti da tutti :roftl: Che dirvi? Spero mi perdoniate per la mia scomparsa e che miglioreremo la mia corsetta con il tempo! Ho parecchi progetti in mente .

Appena ho tempo carico nuove foto ;)

Ho qualche domandina da farvi ...

Vorrei oscurare i fanali posteriori , vorrei farli neri ma non intendo fare completamente tutto il fanale , ma solamente il bordo rosso.
Ecco cosa intendo dire

Immagine

Come potrei fare a fare questo lavoretto? Adesivo oscurante? Spray oscurante ? o direttamente il carrozziere? :eheh:
Spoiler: show
My Opel Corsa C 1.3 CDTI Sport

//FOTO IN ARRIVO //
FaioMan
Kart
Kart

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTi Sport

Messaggioda FaioMan » 16/07/2012, 18:43

FaioMan » 06/07/2012, 20:14 ha scritto:Dopo parecchio tempo , sono finalmente ritornato tra Voi! Mi scuso innanzitutto per la mia assenza e per essere sparito senza dire niente :cry: Come ben sapete appena acquistai la mia corsetto non ho fatto altro che iscrivermi e presentarla a tutti voi , per farvela vedere e farmi chiarire qualche dubbio o consiglio, però come sapete io sarò probabilmente uno degli utenti piu GIOVANI di questo forum e questa community e quindi non avendo ancora la patente ma solamente la macchina mi sentivo ancora incompleto, inesperto ed estraneo. Ora finalmente sono PATENTATO da ben una settimana e ho già fatto in media 350km con la mia Corsetta :cool: Non immaginate quanto sia stato bello viaggiare con la mia prima macchina , si sa che appena patentati e la prima macchina non si scorda mai. Ora posso dire che sono pronto a rimanere tra voi, ad aiutare o a farmi aiutare da voi che ne sapete piu di me e di fare parte di questa magnifica famiglia di Corsisti! La macchina va piu che bene, ha una buona ripresa e mi ha stupito veramente ! eheheheh ricevo pure parecchi complimenti da tutti :roftl: Che dirvi? Spero mi perdoniate per la mia scomparsa e che miglioreremo la mia corsetta con il tempo! Ho parecchi progetti in mente .

Appena ho tempo carico nuove foto ;)

Ho qualche domandina da farvi ...

Vorrei oscurare i fanali posteriori , vorrei farli neri ma non intendo fare completamente tutto il fanale , ma solamente il bordo rosso.
Ecco cosa intendo dire

[ http://img72.imageshack.us/img72/3356/00462a2de568735b92f6609.jpg ]

Come potrei fare a fare questo lavoretto? Adesivo oscurante? Spray oscurante ? o direttamente il carrozziere? :eheh:

Nessuno che mi risponde ? :sad:

//FOTO IN ARRIVO //
FaioMan
Kart
Kart

Messaggioda gannystyle91 » 19/07/2012, 20:53

per oscurare i fanali puoi usare o le bombolette apposite (da qualche parte nel forum se ne discuteva) oppure le pellicole oscuranti.. con le quali molti si sono trovati bene

però se vuoi fare solo il bordo rosso... forse è meglio la bomboletta...
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda Fazza_16 » 19/07/2012, 21:12

gannystyle91 » 19/07/2012, 21:53 ha scritto:per oscurare i fanali puoi usare o le bombolette apposite (da qualche parte nel forum se ne discuteva) oppure le pellicole oscuranti.. con le quali molti si sono trovati bene

però se vuoi fare solo il bordo rosso... forse è meglio la bomboletta...

secondo me le bombolette apposite fanno c****e... perchè sno nere trasparenti e il rosso lo si vede comunque sotto... meglio classica bomboletta nera da scegliere tra opaco e lucido!
Fazza_16
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa C 1.0 12v

Messaggioda FaioMan » 20/07/2012, 12:08

Grazie mille ragazzi :D allora ora di comprare e fare una prova con l adesivo oscurante, mi consigliate di comprare quello adatto per i fanali o va bene anche quello per i vetri? :what: Dove li posso comprare? su ebay non trovo molto :cry:

//FOTO IN ARRIVO //
FaioMan
Kart
Kart

Messaggioda Giegio » 03/08/2012, 0:18

se ti interessa io ho i fari originali posteriori oscurati di serie!!!!

contattami via mp!!!
Giegio
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: opel corsa c 1.3 cdti

Messaggioda Alessandro73 » 31/01/2013, 12:23

Ciao!
Anche io ho la tua stessa macchina Opel Corsa C 1.3 cdti del 2004, ma non è sport, ora non ricordo qual'è la definizione dell'allestimento.
Io ci ho fatto 200.000km senza praticamente nessun problema, quindi ti auguro che ne faccia almeno altrettanti la tua :-)

Poi hai scoperto qual'era il problema della spia che si accendeva?
Non ne hai più parlato. Confermo che se ti si accende quella spia (macchina con chiave inglese), e se, a parte una leggera difficoltà nell'accensione a freddo, non ti da altri problemi, spesso è una candeletta.
Alessandro73
Kart
Kart

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa C Z13DT

Precedente

Torna a Corsa C