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Corsa C 1.2 ---> Euro style project

modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D

Messaggioda prisonbreak » 11/01/2012, 21:50

se quelle che monterò mi alzeranno la macchina come voglio io, il ghiera nn lo prendo. Ma a prescindere.. Adesso è rigidissima... Maledette molle troppo compresse.. Hanno 6 spire da "non compresse".. Adesso ne conto 4 se guardo da sotto! Ahuahuahuahua

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Messaggioda mikycorsa » 12/01/2012, 1:22

ahahahaha ma venerdì è già operativo il baule o è ancora in wip?

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Messaggioda prisonbreak » 12/01/2012, 9:16

nono.. Non ci sono ne i coni che li devo ancora acquistare sperando di trovarli usati, né gli ampli che stanno a casa in attesa..

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Messaggioda mikycorsa » 12/01/2012, 9:51

capito capito :(

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Messaggioda mikycorsa » 12/01/2012, 16:33

oggi ho tolto le ghiere ragazzi. Non l'ho ancora provata su strada ma come l'ho spostata dentro casa ho sentito un cichi cichi cichi che viene da dietro. Qualcuno che sappia cosa potrebbe essere? Sarà da mettere un filino d'olio nelle molle? Inoltre mi sono accorto che il ponte è storto. Quindi o il carrozziere non l'ha cambiato quando mi sono venuti addosso oppure potrebbe essere storto il telaio sempre in seguito all'incidente e quindi a destra è più bassa di un cm rispetto a sinistra (solo al posteriore si intende)? Attendo delucidazioni. Inoltre. Stavo pensando di lasciarla senza ghiere dietro perchè non penso che vada bene ancor più bassa

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Messaggioda Cry84 » 12/01/2012, 21:34

E' inutile mettere olio, hai le molle che si muovono, se non metti le ghiere rischi di perdere le molle per strada... Quasi tutte le auto sono leggermente più basse sul lato guida! ;)
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Messaggioda maverix » 12/01/2012, 21:38

bassa così sta molto bene! :clap:
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Messaggioda mikycorsa » 12/01/2012, 22:02

grazie mav :D

@cri non è più bassa al posto guida. È più bassa al lato passaggero. È questo il probema. Allora mi tocca farle accorcia subito ste ghiere. Non faceva a camminarci prima. non ammortizzava!

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Messaggioda maverix » 12/01/2012, 22:06

mikycorsa » 12/01/2012, 22:02 ha scritto:grazie mav :D

@cri non è più bassa al posto guida. È più bassa al lato passaggero. È questo il probema. Allora mi tocca farle accorcia subito ste ghiere. Non faceva a camminarci prima. non ammortizzava!

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allora sposta il volante dall'altro lato.......................................... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
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Messaggioda Cry84 » 12/01/2012, 22:22

boh, hai già fatto regolare la convergenza? va fatto appena si cambiano gli ammortizzatori, il gommista saprà dirti se è storto o meno...
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Messaggioda mikycorsa » 12/01/2012, 22:26

ahaahaahah guida a destra??? mi piacerebbe molto sinceramente :okok: no non l'ho ancora fatta! dovrei andare a giorni infatti non la sto usando niente sia perchè sto studiando sia per farci meno km possibili
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Messaggioda Spartaxx84 » 13/01/2012, 23:16

Conta che l'assetto si dovrà comunque assestare.. In genere scende quasi un centimetro dopo un tot di km ;)

Io dietro ho dovuto cambiare le molle per poter scendere un pò perchè ero troppo alto.. E sono senza ghiera+controghiera dal giorno che ho montato l'assetto. Non mi è successo mai niente. Solo ora che ho messe queste più corte ho dovuto "costruire" un supportino di qualche centimentro. Però fai conto che le molle andavano in sede senza neanche comprimerle.. Sono quelle x la corsa B, da qualche parte avevo una foto di confronto con quelle del kw, erano più basse di quasi 4 cm :eheh:

Comunque sta già meglio ora che è bassa. Per la rigidità, anche quella dipende dall'assetto e dall'altezza a cui lo fai lavorare. Se non sbaglio il tuo è un TA Techqualcosa, giusto? So che è molto rigido già di suo :D
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Messaggioda mikycorsa » 14/01/2012, 0:53

Spartaxx84 » 13/01/2012, 23:16 ha scritto:Conta che l'assetto si dovrà comunque assestare.. In genere scende quasi un centimetro dopo un tot di km ;)

Io dietro ho dovuto cambiare le molle per poter scendere un pò perchè ero troppo alto.. E sono senza ghiera+controghiera dal giorno che ho montato l'assetto. Non mi è successo mai niente. Solo ora che ho messe queste più corte ho dovuto "costruire" un supportino di qualche centimentro. Però fai conto che le molle andavano in sede senza neanche comprimerle.. Sono quelle x la corsa B, da qualche parte avevo una foto di confronto con quelle del kw, erano più basse di quasi 4 cm :eheh:

Comunque sta già meglio ora che è bassa. Per la rigidità, anche quella dipende dall'assetto e dall'altezza a cui lo fai lavorare. Se non sbaglio il tuo è un TA Techqualcosa, giusto? So che è molto rigido già di suo :D


No è un raceland :) bo ti dirò per me è abbastanza vivibile. Mio padre dice che sono uno s*****o perchè se devo andare di fretta non posso stare ad evitare tutte le buche che vedo. La cosa che mi disturba è che secondo la buca sbatte dietro. Infatti stavo pensando di mettere i tamponi vecchi tra ammo e duomo e poi sopra in duomo quelli che mi hanno dato in dotazione con l'assetto! Che ne pensate? Domani posto una foto senza ghiere al post. direi che vanno bene queste di molle, se le metto più basse va a finire che faccio partire scintille XD

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Messaggioda Cry84 » 14/01/2012, 11:15

Dipende dalla lunghezza degli ammortizzatori, i raceland posteriori su alcune vetture sono lunghi quasi quanto gli originali... In ogni caso puoi verificare tu stesso, solleva l'auto e con il ponte completamente abbassato (ancora fissato agli ammortizzatori), se la molla può uscire o meno! ;)
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Messaggioda mikycorsa » 14/01/2012, 11:24

ok dopo la faccio sta prova! ;)

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