conta che ha 11 anni! tanto ormai il progetto swap non penso lo attuerò e vorrei passare ad altro, qualcosa che cammini leggermente di più
[ Post made via Mobile Device ]
modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D
ugo gsi16v » 14/08/2012, 18:57 ha scritto:ciao,
scusa solo una curiosità ma alcuni modelli della corsa c uscivano dalla casa con i fari lenticolari?
te lo chiedo perchè quelle che ho visto con quei fari li ho sempre pensato che li avevano messi i proprietari,ma ora comincio a vederne un bel p'o in giro tutti uguali e nelle mani di persone che col tuning proprio non sanno neanche se è una cosa che si mangia!
ciao e grazie.
gannystyle91 » 14/08/2012, 20:32 ha scritto:ugo gsi16v » 14/08/2012, 18:57 ha scritto:ciao,
scusa solo una curiosità ma alcuni modelli della corsa c uscivano dalla casa con i fari lenticolari?
te lo chiedo perchè quelle che ho visto con quei fari li ho sempre pensato che li avevano messi i proprietari,ma ora comincio a vederne un bel p'o in giro tutti uguali e nelle mani di persone che col tuning proprio non sanno neanche se è una cosa che si mangia!
ciao e grazie.
le restyling modello Sport, musicline e altri modelli "di punta" avevano i lenticolari per esempio la mia è una Sport con i lenticolari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti