Fazza_16 » 20/02/2013, 19:49 ha scritto:per le plastiche della plancia farei volentieri scambio con qualcosa a tuo favore... peccato che non posso lasciare la macchina mezza smontata.
per il resto questo assetto lo metti prima di monza o no??
guarda le plastiche lpensavo di pellicolarle con la pellicola satinata che è fighissima levo la pellicola carbon e ci metto quella satinata
l'assetto... ormai credo sia difficile riuscirlo a montare entro domenica... però nn si sa mai
maverix ha scritto:perché le connette con i dadi???? non hai i bulloni?
fendinebbia gialli solo se ti butti sul german.. cosa che mi pare hai accantonato..
si il german l'ho accantonato.. però i fendi gialli mi piacciono comunque... e cmq come mi ha ricordato un amico, i fari e faretti gialli derivano dalle vecchie auto francesi... e anni fa andavano molto di moda su tutte le auto (miononno ha una Lancia Fulvia con i faretti gialli )
le colonnette le metto per comodità nel montaggio/smontaggio delle ruote e anche x estetica... metto colonnette lunghe e dadi aperti.. in modo che si veda la colonnetta... fa molto Racing/rally dove vengono utilizate esclusivamente colonnette