Salve.
Come è giusto che sia...oltre che a presentarmi...devo anche presentare colei che ormai da più di due anni mi fa vivere momenti bellissimi (non è la mia ragazza )
Opel Corsa C 1.3 diesel del 2005
Acquistata con 35.000Km, ex auto aziendale
Dopo un mese, uscendo da lavoro, trovo la mia prima sorpresa....fottuto il parafanghino destro
Circa dopo due settimane, in autostrada, dal finestrino noto un'ombra un pò strana...mi si stava staccando anche il parafanghino sinistro..tolto volontariamente
Dopo due mesi faccio il mio primo tamponamento..riportando la rottura dell'interno del fanale di sinistra e un piccolissimo taglio nel paraurti.
Dopo un anno, altro tamponamento, provando cosi una bozza nel cofano, piegando una parte del telaio interno del motore e il paraurti un pò sganciato.
Trovando piacevoli le borchie della vecchia Fiat Tipo, decisi di metterle..ma dopo due curve quelle anteriori scomparvero nel nulla.
Cosi decisi di lasciare quelle posteriori e di mettere le originali davanti.
Messo un finalino sportivo alla marmitta, tanto per dare un look più aggressivo.
Copri volante replica WRC nero-grigio ( molto comodo devo dire)
Nuovo stereo Audiola mp3 - SD - Usb..l'impianto è originale
Motore originale
Per fare in modo che non si vedesse tanto la mancanza dei parafanghini, ho personalmente rinverniciato l'alloggio con una bomboletta spray (nero) da carrozziere ripassando anche le minigonne
In progetto cè il cambio dei fanali posteriori e del fanale sx anteriore rotto.
La chicca viene adesso...ho equipaggiato la mia Corsa con un CB Alan34 degli anni 80 (completo di permesso Ministero delle Comunicazioni)
Ecco perchè Interceptor
Sulla strada è fantastica... ma le soddisfazioni me le ha dato sotto forma di "gippettino"..non credevo che fuori strada avesse delle doti nascoste
Non è un'auto da competizione, ne da Motorshow...ma come disse Bryan "...che dici, valgo qualcosa?" cit. fast and furious
-- 02/08/2012, 20:41 --
P.S. se vi può interessare..feci un video in tributo al film "Drive"
http://youtu.be/hGflQ-6xc0c