CoRsEtTa90 » 05/09/2011, 12:05 ha scritto:Ei simòòòòòòòòò!!!!!!! ti piace davvero?
Ammazza se mi piace!! Ne avessi avuto la possibilità, avrei fatto lo stesso acquisto! Ma nonostante tutto, la mia mi leva comunque qualche soddisfazione
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 Porte Colore:Technical Gray Audio: Sorgente Alpine CDE-113BT - Kit 2 Vie: Woofer Tec SPL6 / Tweeter Tec SQL 25n Modifice AM: Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Luce Portaoggetti - Luci di cortesia anteriori (pedali - passeggero) e posteriori - Terminale di scarico Corsa Sport 1.3 - Fari Xeno - Pedaliera OPC Luci a LED: Posizioni (16Led 5000k SMD con res. by Ledmania), Plafoniera (Pannello 16Led 6000k), Portabagagli (Siluro 6Led 6000k SMD), Porta Targa (4Led 6000k SMD con res.), Porta Oggetti (Siluro 6Led 6000k), Cortesia Pedali - Passeggero (2 strisce da 27Led 5000k by Ledmania) Next Step: Spoiler replica GSI by FabioCorsa - Casse posteriori: Tec SPL 5
beh guarda era l'ultima macchina che me sarei voluta comprà! ho girato 2-3 mesi tra usato e nuovo...un bordello...poi l'ho vista ed è scattato l'amore...aspe l'ha vista daniele!!!! m'ha portato er preventivo a casa...la mattina dopo sono andata a vederla e l'ho fermata..
Complimenti ottimo acquisto... bianca 3p stereo con navigatore Touch e Connect... veramente bella!!! Anche io la volevo così ma non c'era bianca e mi sono fatto il perfetto contrario nera 5p Cmq anche io vado in quell'autolavaggio, ma non ci siamo mai incontrati
Ultima modifica di DomeniCorsa il 24/12/2011, 22:04, modificato 2 volte in totale.