Un carrozziere mooooolto bravo della zona (uno che ci lavora lì si è fatto una 147 simile a questa, ma il paraurti posteriore è completamente liscio:
http://www.makwheels.it/public/images/5117.jpg) mi farebbe verniciatura e installazione dello spoiler a partire da 120 €, dipende da come è stato fatto. Vedremo più avanti...
Intanto, oltre ad aver abbassato ad un ora il record di sostituzione lampadine anteriori, tutte tranne fendi, ora ho:
- Luci posizione alogene bianche Pilot. Bulbo blu molto scuro, ma la luce è bianca/azzurrina.
- Abbaglianti Pilot effetto Xenon. Non mi pare facciano luce bianca, dopo controllo.
- Anabbaglianti HIR 5000K 55W. Luce bianchissima, viste le precedenti esperienze negative con lampade bianche prima di dire "vanno bene" o altro faccio un test on the road.
In un altra discussione si parlava di queste lampadine Xenon senza centralina. Bianchissime, nulla da dire, inoltre riflessi blu da accese non mi pare che ne faccia. Tra poco esco a fare un giro, faccio un paio di foto e aprirò un topic nella sezione adatta per parlarne.
A dopo!