Numero id discussione: 15187

La mia piccolina...GSì 1.6TB D

Messaggioda Piraz » 27/09/2013, 19:38

eccomi qua allora a presentarvi la mia compagna di avventure!! possiedo una GSì 1.6TB modello 2006, presa nuova con tutti gli optional, o quasi! :eheh:
mi sono voluto togliere una voglia che avevo da quando ero bambino....il motore turbo benzina!! :D :D
pochi mesi dopo la fine del rodaggio ho iniziato a personalizzarla la purina, attualmente ho: filtro aria BMC a pannello, pinze freno rosse, pastiglie Ferodo 2500, molle assetto Eibach <3cm, rimozione scritta Corsa baule, antenna Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, Manometro turbo e Termometro acqua nelle bocchette dell'aria sopra la radio, infine le modifiche più sentite e importanti Centralina Sauro Team, marmitta tubo dritto inox e catalizzatore 100 celle by Fuskè, tubi intercooler in inox by Fuskè. fino adesso sono sempre stato contento della mia auto e non ho avuto problemi con le elaborazioni, anche se a volte avrei voluto qlc in più in fatto di prestazioni massime da una macchina sportiva come la Corsa GSì! :clap:

-- 27/09/2013, 20:48 --

-- 27/09/2013, 20:57 --
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Piraz il 07/10/2013, 10:45, modificato 3 volte in totale.
Piraz
Kart
Kart

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa D GSì 1.6TB

Torna a Corsa D