nuova opel corsa edition gpl
debbina » 09/11/2013, 9:37 ha scritto:ciao a tutti,
vi ggiorno sui consumi dell mia gpl.
diciamo che in media utilizzando tutto il PIENO GPL sono sui 400 km tondi.
i primi pieno erano al max su 360 km...mao mano il kilometraggio sta aumentando.
le vostre?
il parrot applicato dopo ma venduto come integrato si è fuso dopo meno di 1 mese di utllizzo.
era in garanzia e me l'hanno sostitito con uno nuovo.
ma a dire la verità avrei preferito quello integrato poichè i comandi così li avrei avuto al volante anzichè utilizzare qull'aggeggino malefico chenon sempre ho a portata i mano.
pazienza! sarà per la prox volta.
italians86 » 30/11/2013, 15:04 ha scritto:debbina » 09/11/2013, 9:37 ha scritto:ciao a tutti,
i primi pieno erano al max su 360 km...mao mano il kilometraggio sta aumentando.
le vostre?
il parrot applicato dopo ma venduto come integrato si è fuso dopo meno di 1 mese di utllizzo.
ma a dire la verità avrei preferito quello integrato poichè i comandi così li avrei avuto al volante anzichè utilizzare qull'aggeggino malefico chenon sempre ho a portata i mano.
ciao...scusa,ma 400km solo di gpl e benzina a parte, oppure 400km con gpl e benzina???
se è la seconda, cavoli beve più una gpl della mia!!!
andandoci con il giusto passo, 400km li supero e questa beve...spero di aver capito male..
robox88 » 30/11/2013, 14:35 ha scritto:italians86 » 30/11/2013, 15:04 ha scritto:debbina » 09/11/2013, 9:37 ha scritto:ciao a tutti,
le vostre?
ciao...scusa,ma 400km solo di gpl e benzina a parte, oppure 400km con gpl e benzina???
andandoci con il giusto passo, 400km li supero e questa beve...spero di aver capito male..
il pieno di gpl è di circa 34 litri, tu con 34 litri puoi fare pure 400 km, ma 34 litri non li paghi di certo 27 €.. perciò non capisco lo stupore del tuo commento...
Post eliminato. RoBBBi | |
Post eliminato! |
italians86 » 30/11/2013, 16:12 ha scritto:robox88 » 30/11/2013, 14:35 ha scritto:italians86 » 30/11/2013, 15:04 ha scritto:
il pieno di gpl è di circa 34 litri, tu con 34 litri puoi fare pure 400 km, ma 34 litri non li paghi di certo 27 €.. perciò non capisco lo stupore del tuo commento...
Post eliminato. RoBBBi Post eliminato!
mapu DJ » 09/12/2013, 12:07 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum ma volevo riportare la mia esperienza sulla corsa d GPLTECH...io ho la versione con 85 Cv e devo dire che mi trovo bene...giusto giusto sabato l'ho portata a fae il tagliando annuale e all'uscita dell'officina ha compiuto 15000 km (fatti nel giro di 11 mesi)...l'uso che ne faccio è montagna/città, nel senso che nel weekend sono a casa in città , mentre durante la settimana sono in montagna...come consumi si fanno 400-420 km con un pieno di gpl senza grosse difficoltà e viaggiando su strade extraurbane....che dire della ripresa...ovviamente non è una OPC o una Ferrari ma se si tratta di fare un sorpasso ce la fà ed in montagna và su, ovviamente senza pretendere prestazioni da rally (stessa strada fatta con una Musa ecochic, una tragedia, non si muovevà e doveva andare per forza a benzina)...per quel che riguarda l'uso della benzina: sulla mia ogni tot accensioni o km decide da sola di andare a benzina quindi basta farle fare quei 20 km ce si lubrifica e a posto..è ormai 8 anni che guido macchine con carburanti alternativi (GPL e metano) e devo dire che ho mai avuto problemi con l'uso o meno della benzina...
debbina » 23/08/2013, 10:23 ha scritto:ciao a tutti, quindi nessuno nel sito ha una gpl edition 2013??
nessuna opinione in merito a quest'auto?nessuno l'ha mai provata in gpl?
grazie
Post eliminato. RoBBBi | |
Post eliminato! |
Stm » 10/12/2013, 18:52 ha scritto:stiamo calmi ragazzi, qualcuno è già stato avvisato di moderare il linguaggio nei post. non fateci prendere altri provvedimenti
Non sono consentiti: a) insulti personali e/o liti tra utenti; c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum; 5 Dispute personali tra utenti Non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per discussioni personali e/o litigi di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, secondo il discrezionale ed insindacabile giudizio dei moderatori e/o degli amministratori, la discussione potrà venire chiusa. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile potrà venire escluso dal Forum. APPENDICE 4 - Linguaggio scurrile/offensivo E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio scurrile e/o l’utilizzo di parole che possano offendere il comune senso del pudore. Evitare di scrivere in maiuscolo, che significa URLARE. |
|
Regolamento Completo: LINK |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti