Numero id discussione: 18134

Opel Corsa D B-Color 2014

Messaggioda Davide Corsa14 » 27/01/2015, 10:22

Ciao Lillo, ti ringrazio :) le modifiche sul posteriore ( a parte ovviamente la rimozione di scritte e stemma )sono: estrattore aria posteriore della Lester che ho pagato 160 euro, piu eventuale verniciatura (cosa che io per esempio non ho fatto siccome esce nero come lo vedi nella foto) e scarico completo OPC line che sul sito della Opel costa se non sbaglio 230 euro anche se ho la fortuna di avere delle "conoscenze" in Opel, grazie alle quali ho speso 180 euro per scarico piu montaggio :)

[ Post made via Android ] Immagine
Davide Corsa14
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D

Messaggioda Lillo » 27/01/2015, 10:50

Secondo me hai fatto bene, nero è bellissimo, spezza tutto il bianco, secondo me l'Opel avrebbe fatto bene a fare nero questo pezzo, come tutte le concorrenti, fermo restando che tutto è molto bello, ritengo anche sia molto costoso al momento per le mie tasche.
Solo un'altra cosa, ma il tutto viene applicato sopra all'esistente, o viene rimosso qualcosa.
Ultima modifica di Lillo il 27/01/2015, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Corsa 1.3 CDTI 95CV 6 marce
Lillo
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI 95 CV

Messaggioda Davide Corsa14 » 27/01/2015, 11:09

Sisi poi avendo io la versione Bcolor proprio bianca e nera, sembra fatto apposta :) no non ce nulla da rimuovere..detto in parole semplici è semplicemente un pezzo di plastica dura che si va ad agganciare e poi ad attaccare al paraurti posteriore! E si in effetti è abbastanza costoso, tenendo anche in considerazione che è un pezzo puramente estetico e che non migliora in alcun modo le prestazioni dell'auto..però fa la sua figura, rende la macchina piu sportiva e piu bassa! Pero se posso permettermi, dal momento che avrai un po di soldi da spendere, piuttosto che l'estrattore ti consiglierei l'acquisto dello scarico OPC Line (rumore mostruoso) o del Pedal Box :)

[ Post made via Android ] Immagine
Davide Corsa14
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D

Precedente

Torna a Corsa D