Vi presento la mia auto è una corsa D del 2007 1.0 65cv 3 porte silver lightning (credo si chiami cosi), presa usata con 88.000 km uni-proprietaria una signora che devo dire lha tratta molto bene.. La macchina presenta ovviamente qualche segnetto ma nulla di che in generale sta molto bene.
Non intendo apportare modifiche ma voglio cercare di tenerla il più originale possibile... Preso solamente antenna 3.5cm, portaocchiali montato al posto della maniglia, cappelliera bagagliaio (in quanto l'originale non c'era) e prossimamente:
adesivo battitacco con scritta corsa, deflettori fumè e luci led sia interne che targa (manca anche il tappo del gancio traino anteriore ma quasi 20 euro per un tappo in plastica mi sembra troppo Spero vi piaccia
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Aggiorno per mettere le foto delle lampade full white, sia interne che esterne, presto le foto dei deflettori, battitacco, portaocchiali e antenna, ho anche montato dei copricerchi neri simili ai cerchi originali della opel, avevo pensato di mettere i cerchi in lega ma vuoi per la carenza di fondi, vuoi per il fatto che dove abito io la buca piu piccola è come il grand canyon ho optato per "abbelirla" con questi copricerchi invece che mettere i cerchi veri e propri..
aggiungo qualche foto:
qui appena lavata
qui invece era abbastanza sporca
appena marchiata
light pack posteriore (modificato in modo tale che accendendo la plafo centrale si accenda anche le plafo dietro, utile per cercare qualcosa)