Bella si si... Ora dicci di più...anke se la si conosce, dicci come ti trovi...poi i cerchi opel così sn bellissimi, mi sn sempre piaciuti...ci corri? Eheheheh
finalmente ho rintracciato delle GSì e delle OPC sul forum!! mi sembrava di averla solo io, nn ne trovavo una di GSì....salve ragazzi! la nuova OPC....vero goiello sportivo! (ce l'ha un mio amico di Faenza)
Ciao ragazzi grazie a tutti io sono di fossano provincia di cuneo in piemonte comunque la macchina posso guidarla da mercoledi poiche sono neopatentato co volevo prendermi qualcosa di un po bello e questa mi è piaciuta un sacco
I miei complimenti,davvero bella....da ex possessore di GSI(una Corsa A GSI e una Corsa B GSI) devo propio dire che è molto di classe e allo stesso tempo molto sportiva.....complimenti davvero... Loris
Grazie davvero a tutti si ho davvero faticato a trovarne specialmente con pochi km e ben tenuta ma questa mi è davvero piaciuta subito e non me La sono fatta scappare
su face cè il gruppo del corsaclub, fare uno solo per il piemonte non serve, c era ed è stato tolto, bisogna incanalare la gente qui nel forum più che su face
FabioCorsa ha scritto:su face cè il gruppo del corsaclub, fare uno solo per il piemonte non serve, c era ed è stato tolto, bisogna incanalare la gente qui nel forum più che su face
Quoto fabio. Io face nemmeno c'è l ho ma tipo sul forum della gp che frequento ogni tanto c'è gente che non si parla nemmeno più per via di sti gruppi face che emulano il forum.. poi ognuno si crea gruppi a piacimento e tutto si disperde. . Molto meglio il caro vecchio forum!