Numero id discussione: 4737

inse b-color

Messaggioda inse92 » 21/06/2011, 7:38

vi presento la mia diavoletta!! :eheh: ImmagineImmagineImmagineImmagine

i miei 2 mezzi :) :eheh:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

modifiche eseguite:
luci interneImmagine
sagoma opel corsa 2011Immagine
posizioni/diurneImmagine

impianto audioImmagine
140.2dB :cool:

filtro a pannello BMCImmagine

terminale di scarico RAGAZZON ovale ImmagineImmagine

spoiler tetto opcImmagineImmagine(gomme da neve...)

"deflettore" in pellicola nera
(e rimozione denominazione modello e motorizzazione)Immagine

coprimozzo in carbonlookImmagine

foto varie :eheh:
ImmagineImmagineImmagine

calandra centrale in pellicola nero opacoImmagineImmagine

frecce laterali fumèImmagine

ora c'è ancora più stile!!! :eheh:
Immagine

un tocco di german :l0l: Immagine

il tempo passa, le modifiche aumentano, i passanti si girano :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di inse92 il 16/10/2014, 11:08, modificato 20 volte in totale.
Nella vita, nel gioco e nell'arte, anche l'occhio vuole la sua parte.
Immagine
inse92
Kart
Kart

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 b-color

Messaggioda novemilaotto » 21/06/2011, 7:46

benvenuto!! Amo quei cerchi.. Bella macchinetta rosso/nera :D
novemilaotto
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: CORSA D LIMITED 111 3P BLACK

Messaggioda inse92 » 21/06/2011, 7:47

grazie!! :okok:
Immagine
inse92
Kart
Kart

Messaggioda danile 90 » 21/06/2011, 10:10

complimentoi bellissima rossa e nera..
danile 90
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Marche (ma)
modello opel: corsa d 1.2 elective 2011

Messaggioda oRaNg3 » 21/06/2011, 10:15

:wel: ..carina rossa..
ottimo acquisto..
ImmagineImmagine
oRaNg3
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: Ex Corsa D 2010 1.2 Gpl-Tech

Messaggioda bisy69 » 21/06/2011, 10:50

Bella rossa!! molto originale ce l'hanno davvero in pochi così!! Complimenti davvero :ave:
bisy69
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: 111 Edition 1.2 + kit GSI + 17"

Messaggioda inse92 » 21/06/2011, 11:07

grazie a tutti!!sono contento ke vi piaccia :eheh: in effetti si fa notare....ma adesso...tempo ke finisco la maturità e metto da parte qualke gruzzoletto e inizierò le modifiche significarive x renderla personale al massimo :sbav: :okok:
Immagine
inse92
Kart
Kart

Messaggioda Raziel » 22/06/2011, 21:21

Bellissima, ne ho vista una rossa qui nella miza zona (sempre sport) e devo dire che non è per niente male dal vivo... addirittura ne ho vista una gialla con tetto, specchi e cerchi neri... chissà se si sicriverà mai su questo forum... l'ho vista solo passare di sfuggita ma non sembrava male...
Raziel
Kart
Kart

modello opel: Opel Corsa D B-color 1.3 cdti 95 cv

Messaggioda inse92 » 23/06/2011, 14:49

Raziel » 22/06/2011, 22:21 ha scritto:Bellissima, ne ho vista una rossa qui nella miza zona (sempre sport) e devo dire che non è per niente male dal vivo... addirittura ne ho vista una gialla con tetto, specchi e cerchi neri... chissà se si sicriverà mai su questo forum... l'ho vista solo passare di sfuggita ma non sembrava male...

grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti :eheh: io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....
Immagine
inse92
Kart
Kart

Messaggioda Raziel » 26/06/2011, 12:18

inse92 » 23/06/2011, 15:49 ha scritto:
Raziel » 22/06/2011, 22:21 ha scritto:Bellissima, ne ho vista una rossa qui nella miza zona (sempre sport) e devo dire che non è per niente male dal vivo... addirittura ne ho vista una gialla con tetto, specchi e cerchi neri... chissà se si sicriverà mai su questo forum... l'ho vista solo passare di sfuggita ma non sembrava male...

grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti :eheh: io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....

Siguarda hai fatto bene alla fine a prenderla rossa... meglio che gialla secondo me... io pensa che ero andato al motorshow priam di acquistarla...a vedere il restyling in antreprima... e la c'era la versine verde vipera (tipo Scirocco) e subito ho detto... la prendo così appena esce il restyling.... per quella ho anche aspettato a cambiare macchina... verde vipera con specchi e cerchi bianco lucido.... :eheh:
Poi però una volta uscita in Italia... la sorpresa.... quella verde la fanno solo in Germania.............................. por... putt.....
Allora sono andata sulal nera totale e alla fine mi sono accontentato delle pinze freno verde acido..... come puoi vedere se vai nelal sezione le ns. corsa... corsa d... bat(corsa)mobile...

Lascia stare le gonne e altre cose se non hai una follia da spendere... io ho solo lo spoiler pure io e mi basta... con cerchi da 17 e pizne verdi fa la sua bella scena... mi absta e avanza... lo spioiler se lo trovi a poco dal tuo amico prendilo, te lo consiglio... specchi neri anche stra consigliati... con cerchi e tetto nero non puoi non metterli... poi facci vedere le foto di come viene... ultima cosa... ho visto che hai il 1.3 cdti come il mio... attento al fap... è una rottura... controlla sempre il computer di bordo per evitare di spegnere la macchina in rigenerazione... è una palla sto fap
Ultima modifica di Raziel il 26/06/2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Raziel
Kart
Kart

modello opel: Opel Corsa D B-color 1.3 cdti 95 cv

Messaggioda maverix » 26/06/2011, 13:39

bella! prima cosa specchietti neri!
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

modello opel: opel corsa d 1.3 90cv sport

Messaggioda inse92 » 26/06/2011, 19:06

grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti :eheh: io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....[/quote]

Siguarda hai fatto bene alla fine a prenderla rossa... meglio che gialla secondo me... io pensa che ero andato al motorshow priam di acquistarla...a vedere il restyling in antreprima... e la c'era la versine verde vipera (tipo Scirocco) e subito ho detto... la prendo così appena esce il restyling.... per quella ho anche aspettato a cambiare macchina... verde vipera con specchi e cerchi bianco lucido.... :eheh:
Poi però una volta uscita in Italia... la sorpresa.... quella verde la fanno solo in Germania.............................. por... putt.....
Allora sono andata sulal nera totale e alla fine mi sono accontentato delle pinze freno verde acido..... come puoi vedere se vai nelal sezione le ns. corsa... corsa d... bat(corsa)mobile...

Lascia stare le gonne e altre cose se non hai una follia da spendere... io ho solo lo spoiler pure io e mi basta... con cerchi da 17 e pizne verdi fa la sua bella scena... mi absta e avanza... lo spioiler se lo trovi a poco dal tuo amico prendilo, te lo consiglio... specchi neri anche stra consigliati... con cerchi e tetto nero non puoi non metterli... poi facci vedere le foto di come viene... ultima cosa... ho visto che hai il 1.3 cdti come il mio... attento al fap... è una rottura... controlla sempre il computer di bordo per evitare di spegnere la macchina in rigenerazione... è una palla sto fap[/quote]

certo!!gli specchietti sono la prima cosa....in settimana finisco la matura e poi inizio con le modifiche....ho già l'impianto audio pronto da montare....lo spoiler nn so x quando cel'ho cmq pensavo di fare ancke le pinze nere lucide xkè tanto dietro ho il tamburo......cmq.....è spettacolo quel verde della scirocco!!....gli avevo detto a mio fratello di aspettare a prendere la scirocco e di prenderla verde ma ha voluto prenderla bianca =)
Immagine
inse92
Kart
Kart

Messaggioda marcotuning » 27/06/2011, 18:08

cazzarola bella rossa.. io ero indecisono tra il bianco il rosso e il giallo! alla fine ha vinto il classico giallo! :D

:clap: :clap:
marcotuning
1.4 16V
1.4 16V

modello opel: Corsa D B-Color 1.4 100cv

Messaggioda MattPierg » 27/06/2011, 19:49

Davvero bellissima! Quel rosso mi piace un sacco! :clap:
MattPierg
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Marche (ma)
modello opel: Corsa D 5p Cosmo 1.3 CDTI 75 CV ecoFLEX

Messaggioda ilaria9 » 27/06/2011, 19:59

è stupenda rossa!!!!grandissimo :okok: :okok: :okok: poi il tettuccio nero ci sta da dio :eheh: :eheh:
ImmagineImmagine

Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta....
ilaria9
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa B-Color

Prossimo

Torna a Corsa D