Numero id discussione: 13485

Nurburgring Edition: la BlackMamba

Messaggioda italians86 » 27/10/2013, 11:34

Auguri cocchetta mia!!!!
oggi il suo primo anno!!!
:love1: :birthday:
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Abruzzo (ab)
modello opel: Opel Corsa D OPC Nurburgring Edition

Messaggioda opelcorsaB » 27/10/2013, 11:53

:group: :group: :clap: :clap:
opelcorsaB
Kart
Kart

Regione: Liguria (li)
modello opel: corsa

Messaggioda darkgrey » 27/10/2013, 11:55

Vorrei montare un paraurti opc come il tuo.. spesa secondo te?
darkgrey
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Lazio (la)
modello opel: opel corsa d 1.3

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 13:23

:clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Messaggioda italians86 » 27/10/2013, 13:26

opelcorsaB » 27/10/2013, 12:53 ha scritto::group: :group: :clap: :clap:

ti do un bacetto da parte sua ihihihihh :eheh: :eheh: :eheh:

-- 27/10/2013, 14:35 --

darkgrey » 27/10/2013, 12:55 ha scritto:Vorrei montare un paraurti opc come il tuo.. spesa secondo te?

dark credimi, non lo so... :what:
se vai in opel, eh, purtroppo e giustamente, la spesa è un bel pò...per tutti e due i paraurti e minigonne, iniziano a comparire i tre zeri dopo il numero, pezzi al grezzo e poi da verniciare...(sono fortunato che ho amico carrozziere e poi anche un cugino carrozziere,molti lavori di verniciatura sulla vecchia corsa li ho fatti pagando solo il materiale,ovviamente...)ma non saprei dirti quanto costano,mi dispiace...
tu fa una cosa, va in Opel, chiedi quanto costa e rompi le scatole dicendo: mi fai uno sconto????e poi vedi su ebay...mettendo magari come ricerca Vauxhall Corsa VXR Nurburgring e vedi cosa ti danno e confronti i prezzi...ok?
altrimenti, in settimana dovrei andare in concessionaria per certe cose e chiedo quanto costerebbe il kit paraurti più minigonne e poi ti faccio sapere ok? :)
(tanto ormai mi dicono tutto la, sai quante cose si scoprono...lasciamo perdere!)
Ultima modifica di italians86 il 27/10/2013, 13:35, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda darkgrey » 27/10/2013, 13:40

Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente :what:
darkgrey
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda italians86 » 27/10/2013, 13:49

Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 14:23 ha scritto::clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..

Ti ringrazio e "ringrazio anche da parte sua" ihihihh...
Questa è la mia prima auto nuova, avevo solo quelle di seconda mano,però ben trattate...
Si si le soddisfazioni me le toglie,cavoli se le toglie, però a volte meglio abbassare la cresta, meglio fare il tonto per strada ed andarci piano in modo da risparmiare sulla benzina...
Certo,sarò sincero, non è una Ferrari, ci mancherebbe! Però stare alla pari con i 3.0 v6, sapendo di avere un 1.6, beh ne sono felicissimo, un sorriso pure me lo faccio... :fifi: :fifi: :fifi: :okok:
e cmq, io ripeto e ripeterò sempre: siate orgogliosi delle vostre auto, che sia una vecchia fiat 127 o che sia una Ferrari 458italia, trattatele sempre bene...io prima di questa bombetta, ne ho mangiata di polvere dai mie amici con macchine diesel e benzina di grosse cilindrate, ma ora tutti sono invidiosi e la riguardano,ma dico sempre che non è nulla di che per fargliela ricrede...qui ne parlo con tutti voi, ma dal vivo credetemi,chi mi ha conosciuto sa come sono e sa che rispetto tutti e tutte le auto perchè so cosa significa mantenere una macchina... :sbav:
Credimi, goditi la tua auto e gira sempre con il sorriso, che di questi tempi siamo già tutti fortunati ad avere una macchina :okok: :okok: :okok:
Prima o poi ci vedremo a qualche raduno e ci faremo tante risate tutti insieme :okok: :okok: :okok: :okok:

-- 27/10/2013, 14:52 --

darkgrey » 27/10/2013, 14:40 ha scritto:Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente :what:

dalla Opel vero?
e si, allora queste cifre sono reali, non ci credevo ma ora mi confermi anche tu...
Del resto non ne do colpa a loro, devono anche vendere e guadagnare,li capisco...prova a vedere qualcosa in Vauxhall su ebay... :)
Ultima modifica di italians86 il 27/10/2013, 13:52, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda darkgrey » 27/10/2013, 13:54

italians86 » 27/10/2013, 14:49 ha scritto:
Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 14:23 ha scritto::clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..

Questa è la mia prima auto nuova, avevo solo quelle di seconda mano,però ben trattate...
Si si le soddisfazioni me le toglie,cavoli se le toglie, però a volte meglio abbassare la cresta, meglio fare il tonto per strada ed andarci piano in modo da risparmiare sulla benzina...
Certo,sarò sincero, non è una Ferrari, ci mancherebbe! Però stare alla pari con i 3.0 v6, sapendo di avere un 1.6, beh ne sono felicissimo, un sorriso pure me lo faccio... :fifi: :fifi: :fifi: :okok:
e cmq, io ripeto e ripeterò sempre: siate orgogliosi delle vostre auto, che sia una vecchia fiat 127 o che sia una Ferrari 458italia, trattatele sempre bene...io prima di questa bombetta, ne ho mangiata di polvere dai mie amici con macchine diesel e benzina di grosse cilindrate, ma ora tutti sono invidiosi e la riguardano,ma dico sempre che non è nulla di che per fargliela ricrede...qui ne parlo con tutti voi, ma dal vivo credetemi,chi mi ha conosciuto sa come sono e sa che rispetto tutti e tutte le auto perchè so cosa significa mantenere una macchina... :sbav:
Credimi, goditi la tua auto e gira sempre con il sorriso, che di questi tempi siamo già tutti fortunati ad avere una macchina :okok: :okok: :okok:
Prima o poi ci vedremo a qualche raduno e ci faremo tante risate tutti insieme :okok: :okok: :okok: :okok:

darkgrey » 27/10/2013, 14:40 ha scritto:Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente :what:

dalla Opel vero?
e si, allora queste cifre sono reali, non ci credevo ma ora mi confermi anche tu...
Del resto non ne do colpa a loro, devono anche vendere e guadagnare,li capisco...prova a vedere qualcosa in Vauxhall su ebay... :)

Beh ok io dalla Opel mi vorrei fare anche volante,pedaliera e cambio opc e starei sui 1100\1200 solo di questi accessori.
Certo è che il paraurti anteriore come lo hai tu cambia faccia anche ad una semplice corsa elective come la mia!!
darkgrey
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda italians86 » 27/10/2013, 14:44

darkgrey » 27/10/2013, 14:54 ha scritto:
italians86 » 27/10/2013, 14:49 ha scritto:

dalla Opel vero?

Beh ok io dalla Opel mi vorrei fare anche volante,pedaliera e cambio opc e starei sui 1100\1200 solo di questi accessori.
Certo è che il paraurti anteriore come lo hai tu cambia faccia anche ad una semplice corsa elective come la mia!!

Perchè dici "semplice corsa elective"???? dai guarda che hai una bellissima auto!!!cavoli se è bella!
Sii orgoglioso dai! :okok:
Il paraurti con lama Nurburgring cambia parecchio ed è vero...ma la differenza la fanno i cerchi, su una qualsiasi auto monti dei cerchi spettacolari e già cambia faccia!
Sappi una cosa: la OPC monta le 225/35 R18 (oppure le 215 R17) con canale da 7.5....la Ring Edition monta le 225/35 R18 canale 8...sembra niente e pure la differenza c'è...paraurti o non paraurti,metti 4 cerchi cazzuti e vedi che sarà più bella di una OPC :okok:
L'importante che sei felice della tua macchina e che ti accompagni per tanti anni :cool:
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 16:21

Si "italians86" spero che ci vedremo un giorno a qualche raduno cosi da poterti conoscere te e la tua stupenda auto..si fai bene a non vantarti cosi si fa è la miglior cosa di chi è consapevole di avere un'auto che conta veramente mentre cè chi ha un'auto grande e si fa vedere troppo non è tanto sicuro di sè cosi..La tua auto comunque è il top del top della casa opel e devi ritenerti soddisfatto,poi avere questo tipo di auto non vuol dire "correre" ma la soddisfazione e l'orgoglio di avere una OPC NURBURGRIN che quando ti vuoi divertire anche se fai qualche scatto hai soddisfazioni che solo tu puoi sentire..poi certo tutte le Corse come dici tu sono da apprezzare ogni Corsa ha il suo, ha un proprietario e il proprietario avendola presa per quel limite avrà le sue soddisfazioni che lo renderà felice.. :) ..
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Messaggioda italians86 » 27/10/2013, 16:44

Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 17:21 ha scritto:Si "italians86" spero che ci vedremo un giorno a qualche raduno cosi da poterti conoscere te e la tua stupenda auto..si fai bene a non vantarti cosi si fa è la miglior cosa di chi è consapevole di avere un'auto che conta veramente mentre cè chi ha un'auto grande e si fa vedere troppo non è tanto sicuro di sè cosi..La tua auto comunque è il top del top della casa opel e devi ritenerti soddisfatto,poi avere questo tipo di auto non vuol dire "correre" ma la soddisfazione e l'orgoglio di avere una OPC NURBURGRIN che quando ti vuoi divertire anche se fai qualche scatto hai soddisfazioni che solo tu puoi sentire..poi certo tutte le Corse come dici tu sono da apprezzare ogni Corsa ha il suo, ha un proprietario e il proprietario avendola presa per quel limite avrà le sue soddisfazioni che lo renderà felice.. :) ..

Vantarsi è da idioti... :na:
condivido tutto ciò che dici!!!
Questo è lo spirito del club in base a come lo intendo io: essere soddisfatto di ciò che si ha, se sudato!!!! :okok:
Poi chi più, chi meno, chi per niente, le modifica o le lascia originali, basta esserne felici!
tranquillo, per correre non hai bisogno di 100-200-300-1000cv...ci si diverte anche con una panda 750....ah bei tempi!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Se ti dico quello che uno scemo del mio paese mi ha detto ti metteresti a ridere....ha una Mercedes Classe A, usata...mi vede e dice: che tamarrata,quanto hai speso per aggiustarla così, poi cerchi neri verniciati... :O.o: :O.o: :O.o:
un mio amico amante delle AMG gli si avvicina e gli fa: ma sai che macchina è??? e lui: una Corsa diesel... :O.o: :O.o: :O.o: io ridevo come un matto e quest'altro ci sei era incazzato veramente: tu non capisci un c***o ecc...morale 4 in totale a discutere contro di lui...per cosa?per uscirsene e dire: si ma se ti facevi la Mercedes lungomare acchiappavi le femmine...la mia risp: mi sono fatto questa proprio perchè non voglio acchiappare nessuna, mi tengo la mia...
Io ridevo e basta...cosa dovevo fare???la sua è superiore? ok, contento lui mi sta bene :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
e poi sai quante belle Corsa ci sono qui sul club???alcune mi fanno veramente impazzire e sono 1.2!!!!spettacolari!!!
Ragà,amate ciò che avete...siatene fieri :okok:
il "vanto è roba da idioti" :na: :na: :na: :na: :na:
Spero di stingerti la mano prima o poi :okok:
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda opelcorsaB » 28/10/2013, 18:23

:okok: :okok: giustissimo :ave: :ave: :clap: :clap:
opelcorsaB
Kart
Kart

Regione: Liguria (li)
modello opel: corsa

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 29/10/2013, 7:34

Si vede che era un tipo che non ne sapeva di auto anche perchè un'auto del genere difficile confonderla per un'altra..si vero qui sul forum ci sono certe auto anche "normali" che sono belle belle..se vuoi dai un'occhiata anche alla mia corsetta sul mio profilo negli argomenti che ho trattato alla pagina 102 :)
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Messaggioda italians86 » 29/10/2013, 20:52

Corsa-95cv-Sport- » 29/10/2013, 7:34 ha scritto:Si vede che era un tipo che non ne sapeva di auto anche perchè un'auto del genere difficile confonderla per un'altra..si vero qui sul forum ci sono certe auto anche "normali" che sono belle belle..se vuoi dai un'occhiata anche alla mia corsetta sul mio profilo negli argomenti che ho trattato alla pagina 102 :)

e che fa :D ognuno dice la sua, contento lui.... :roftl:
si si la vado a vedere subito :eheh:

-- 29/10/2013, 20:53 --

opelcorsaB » 28/10/2013, 18:23 ha scritto::okok: :okok: giustissimo :ave: :ave: :clap: :clap:

:okok: :okok: :okok: :okok:
Ultima modifica di italians86 il 29/10/2013, 20:53, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

Messaggioda italians86 » 07/12/2013, 13:32

Immagine

-- 07/12/2013, 13:46 --

peccato che il sole rovini l'immagine :cry:
però è carina dai :l0l: :l0l: :l0l: :p:
Ultima modifica di italians86 il 07/12/2013, 13:46, modificato 1 volta in totale.
italians86
1.2 16V
1.2 16V

PrecedenteProssimo

Torna a Corsa D