Auguri cocchetta mia!!!!
oggi il suo primo anno!!!
opelcorsaB » 27/10/2013, 12:53 ha scritto::group:
darkgrey » 27/10/2013, 12:55 ha scritto:Vorrei montare un paraurti opc come il tuo.. spesa secondo te?
Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 14:23 ha scritto::clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..
darkgrey » 27/10/2013, 14:40 ha scritto:Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente
italians86 » 27/10/2013, 14:49 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 14:23 ha scritto::clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..
Ti ringrazio e "ringrazio anche da parte sua" ihihihh...
Questa è la mia prima auto nuova, avevo solo quelle di seconda mano,però ben trattate...
Si si le soddisfazioni me le toglie,cavoli se le toglie, però a volte meglio abbassare la cresta, meglio fare il tonto per strada ed andarci piano in modo da risparmiare sulla benzina...
Certo,sarò sincero, non è una Ferrari, ci mancherebbe! Però stare alla pari con i 3.0 v6, sapendo di avere un 1.6, beh ne sono felicissimo, un sorriso pure me lo faccio...
e cmq, io ripeto e ripeterò sempre: siate orgogliosi delle vostre auto, che sia una vecchia fiat 127 o che sia una Ferrari 458italia, trattatele sempre bene...io prima di questa bombetta, ne ho mangiata di polvere dai mie amici con macchine diesel e benzina di grosse cilindrate, ma ora tutti sono invidiosi e la riguardano,ma dico sempre che non è nulla di che per fargliela ricrede...qui ne parlo con tutti voi, ma dal vivo credetemi,chi mi ha conosciuto sa come sono e sa che rispetto tutti e tutte le auto perchè so cosa significa mantenere una macchina...
Credimi, goditi la tua auto e gira sempre con il sorriso, che di questi tempi siamo già tutti fortunati ad avere una macchina
Prima o poi ci vedremo a qualche raduno e ci faremo tante risate tutti insieme
-- 27/10/2013, 14:52 --darkgrey » 27/10/2013, 14:40 ha scritto:Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente
dalla Opel vero?
e si, allora queste cifre sono reali, non ci credevo ma ora mi confermi anche tu...
Del resto non ne do colpa a loro, devono anche vendere e guadagnare,li capisco...prova a vedere qualcosa in Vauxhall su ebay...
darkgrey » 27/10/2013, 14:54 ha scritto:italians86 » 27/10/2013, 14:49 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 14:23 ha scritto::clap: Auguri,continua a trattarla bene come avrai fatto fino a ora e vedrai che ti leverà tante soddisfazioni..è stupenda e immagino come sarai contento,avere un'auto del genere sapere di averla presa nuova e guidata solo tu è una soddisfazione immensa..
Ti ringrazio e "ringrazio anche da parte sua" ihihihh...
Questa è la mia prima auto nuova, avevo solo quelle di seconda mano,però ben trattate...
Si si le soddisfazioni me le toglie,cavoli se le toglie, però a volte meglio abbassare la cresta, meglio fare il tonto per strada ed andarci piano in modo da risparmiare sulla benzina...
Certo,sarò sincero, non è una Ferrari, ci mancherebbe! Però stare alla pari con i 3.0 v6, sapendo di avere un 1.6, beh ne sono felicissimo, un sorriso pure me lo faccio...
e cmq, io ripeto e ripeterò sempre: siate orgogliosi delle vostre auto, che sia una vecchia fiat 127 o che sia una Ferrari 458italia, trattatele sempre bene...io prima di questa bombetta, ne ho mangiata di polvere dai mie amici con macchine diesel e benzina di grosse cilindrate, ma ora tutti sono invidiosi e la riguardano,ma dico sempre che non è nulla di che per fargliela ricrede...qui ne parlo con tutti voi, ma dal vivo credetemi,chi mi ha conosciuto sa come sono e sa che rispetto tutti e tutte le auto perchè so cosa significa mantenere una macchina...
Credimi, goditi la tua auto e gira sempre con il sorriso, che di questi tempi siamo già tutti fortunati ad avere una macchina
Prima o poi ci vedremo a qualche raduno e ci faremo tante risate tutti insieme
-- 27/10/2013, 14:52 --darkgrey » 27/10/2013, 14:40 ha scritto:Italians mi ero gia informato a tempo debito e solo per paraurti opc andavo a sfiorare i 2000 euro.. senza kit ovviamente
dalla Opel vero?
e si, allora queste cifre sono reali, non ci credevo ma ora mi confermi anche tu...
Del resto non ne do colpa a loro, devono anche vendere e guadagnare,li capisco...prova a vedere qualcosa in Vauxhall su ebay...
Beh ok io dalla Opel mi vorrei fare anche volante,pedaliera e cambio opc e starei sui 1100\1200 solo di questi accessori.
Certo è che il paraurti anteriore come lo hai tu cambia faccia anche ad una semplice corsa elective come la mia!!
Corsa-95cv-Sport- » 27/10/2013, 17:21 ha scritto:Si "italians86" spero che ci vedremo un giorno a qualche raduno cosi da poterti conoscere te e la tua stupenda auto..si fai bene a non vantarti cosi si fa è la miglior cosa di chi è consapevole di avere un'auto che conta veramente mentre cè chi ha un'auto grande e si fa vedere troppo non è tanto sicuro di sè cosi..La tua auto comunque è il top del top della casa opel e devi ritenerti soddisfatto,poi avere questo tipo di auto non vuol dire "correre" ma la soddisfazione e l'orgoglio di avere una OPC NURBURGRIN che quando ti vuoi divertire anche se fai qualche scatto hai soddisfazioni che solo tu puoi sentire..poi certo tutte le Corse come dici tu sono da apprezzare ogni Corsa ha il suo, ha un proprietario e il proprietario avendola presa per quel limite avrà le sue soddisfazioni che lo renderà felice.. ..
Corsa-95cv-Sport- » 29/10/2013, 7:34 ha scritto:Si vede che era un tipo che non ne sapeva di auto anche perchè un'auto del genere difficile confonderla per un'altra..si vero qui sul forum ci sono certe auto anche "normali" che sono belle belle..se vuoi dai un'occhiata anche alla mia corsetta sul mio profilo negli argomenti che ho trattato alla pagina 102
opelcorsaB » 28/10/2013, 18:23 ha scritto::okok: giustissimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti