Ho portato la macchina dal meccanico per montare i manometri, un lavoro veramente meticoloso, si vede che son professionisti che lavorano nel campo del rally..
Ma aimè, quando abbiamo messo in moto la macchina è venuta giù una colata d'olio, che mi hanno rimpiazzato gratuitamente con il motul da competizione da 25€ il litro
Ora parliamo della sfortuna, si è crepata la sede della pompa del vuoto, praticamente indistruttibile, viene cambiata giusto ai 200000km, in pratica questa era già crepata di fabbrica ed è bastato dargli un'avvitata per romperla del tutto..
Domattina i meccanici sentono la opel per far passare tutto in garanzia (dubito visto CDA, downpipe e mappa), in ogni caso dovessero rifiutarmela, mi pagano tutto loro con l'assicurazione della loro officina.. il proprietario mi voleva dare la sua MG ZR da rally, per andare in giro finchè la mia non è ok...hahaha preferisco prendermi la panda aziendale, non vorrei schiantargliela..
Ragazzi m'è preso veramente male, ora non so quanto tempo ci vorrà, ma dubito che la macchina sia pronta per il raduno..
Ho preso delle gocce di tranquillante, perché sto tremando dal nervoso, ho le crisi di nervi..