allora sono un nuovo tipo.. lei mie erano troppo blu e facevano molta luce.. ma ora con i led e molto bella.. uguali agli xeno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
News Mak Xlr
cristian900 » 31/05/2012, 18:59 ha scritto:allora sono un nuovo tipo.. lei mie erano troppo blu e facevano molta luce.. ma ora con i led e molto bella.. uguali agli xeno..
NiCo B-Color » 31/05/2012, 20:04 ha scritto:cristian900 » 31/05/2012, 18:59 ha scritto:allora sono un nuovo tipo.. lei mie erano troppo blu e facevano molta luce.. ma ora con i led e molto bella.. uguali agli xeno..
e lo so immagino...ma infatti diciamo che per ora sono temporanee...vorrei mettere lo xenon per poi montare quelle sopra a led...il punto è,che gli afl hanno anche un'altra lampadina che si accende solo quando sterzi a velocità inferiori ai 40 km/h...andrebbe poi cambiata anche quella anche se non ho idea di che lampada sia
BlackCorsa » 31/05/2012, 23:04 ha scritto:NiCo B-Color » 31/05/2012, 20:04 ha scritto:cristian900 » 31/05/2012, 18:59 ha scritto:allora sono un nuovo tipo.. lei mie erano troppo blu e facevano molta luce.. ma ora con i led e molto bella.. uguali agli xeno..
e lo so immagino...ma infatti diciamo che per ora sono temporanee...vorrei mettere lo xenon per poi montare quelle sopra a led...il punto è,che gli afl hanno anche un'altra lampadina che si accende solo quando sterzi a velocità inferiori ai 40 km/h...andrebbe poi cambiata anche quella anche se non ho idea di che lampada sia
La luce principale degli afl sono le h9b mentre quelle che si accendono per qualche secondo quando sterzi parecchio sono semplici h1
anche io adesso devo mettere gli xenon (h9b) mentre le luci di svolta vedrò un po' magari mettererò semplicemente quelle + bianche
Simo90 ha scritto:Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dopo Tanta attesa ed errori è arrivata! Come va sto 1.4? Ti consiglio lo spoiler in primis che cambia faccia ;=)
Le posizioni ti consiglio quelle a led che ho anche io e cristian900 che fanno parecchia luce e sono bianche
Simo90 » 31/05/2012, 23:30 ha scritto:Ma è normale è nuovo! Fagli finire il rodaggio e dopo tira un po le marce vedrai che ti darà soddisfazioni
Ma quando superi i 40 km/h e sterzi si accende una luce con gli afl? ma oltre all'anabagliante, l'abbagliante, la freccia e la diurna che altre luci ha???
NiCo B-Color » 31/05/2012, 23:35 ha scritto:Simo90 » 31/05/2012, 23:30 ha scritto:Ma è normale è nuovo! Fagli finire il rodaggio e dopo tira un po le marce vedrai che ti darà soddisfazioni
Ma quando superi i 40 km/h e sterzi si accende una luce con gli afl? ma oltre all'anabagliante, l'abbagliante, la freccia e la diurna che altre luci ha???
no,quando NON superi i 40...e ad esempio metti la freccia...la luce si accende nel faro corrispondente,a fa luce a lato...io inizialmente pensavo arrivasse dai fendinebbia le luci sono anabbagliante,abbagliante,freccia,diurne/posizioni ,e questa luce che si accende solo in curva...se tu noti,nella prima delle mie foto è accesa...cè l'anabbagliante acceso,la posizione in alto...più questa che ti dicevo,perchè se noti ho le ruote sterzate,quindi in automatico si accende
Simo90 ha scritto:NiCo B-Color » 31/05/2012, 23:35 ha scritto:Simo90 » 31/05/2012, 23:30 ha scritto:Ma è normale è nuovo! Fagli finire il rodaggio e dopo tira un po le marce vedrai che ti darà soddisfazioni
no,quando NON superi i 40...e ad esempio metti la freccia...la luce si accende nel faro corrispondente,a fa luce a lato...io inizialmente pensavo arrivasse dai fendinebbia le luci sono anabbagliante,abbagliante,freccia,diurne/posizioni ,e questa luce che si accende solo in curva...se tu noti,nella prima delle mie foto è accesa...cè l'anabbagliante acceso,la posizione in alto...più questa che ti dicevo,perchè se noti ho le ruote sterzate,quindi in automatico si accende
Che gran c*****a! Non potevano fare i fendi come tutte le altre auto? Oppure non metterci niente che è meglio, è troppo rutto che si accende sta luce se sterzi hai già provato a svitarla? hhahahah
LucaOpc_77 » 01/06/2012, 10:28 ha scritto:Concordo con nico, la prima cosa che penso quando vedo uno con un fendi acceso e uno no, è che quello spento sia fulminato...
Che poi i fendi sono comunque rivolti in avanti, quindi non illumineranno mai la curva bene quanto queste luci "laterali". Provare per credere!
LucaOpc_77 ha scritto:Concordo con nico, la prima cosa che penso quando vedo uno con un fendi acceso e uno no, è che quello spento sia fulminato...
Che poi i fendi sono comunque rivolti in avanti, quindi non illumineranno mai la curva bene quanto queste luci "laterali". Provare per credere!
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti