per smontare così bene e totalmente i sedili posteriori sarebbe stato perfetto un bel tutorial (in italiano)
ogni tanto ci vorrebbe una bella pulizia come hai fatto tu!
biodelta » 02/02/2015, 23:49 ha scritto:per smontare così bene e totalmente i sedili posteriori sarebbe stato perfetto un bel tutorial (in italiano)
ogni tanto ci vorrebbe una bella pulizia come hai fatto tu!
Maligno » 03/02/2015, 0:39 ha scritto:hai detto che hai smontato anche il sedile anteriore lato guida se non sbaglio,ma è imbullonato direttamente al telaio o ha un controdado?
RuLe » martedì 3 febbraio 2015, 7:49 ha scritto:Maligno » 03/02/2015, 0:39 ha scritto:hai detto che hai smontato anche il sedile anteriore lato guida se non sbaglio,ma è imbullonato direttamente al telaio o ha un controdado?
Imbullonato direttamente al telaio, 4 viti e un connettore
Poi il macello viene dopo, nello smontare tutto
[ Post made via Android ]
BERNIE ha scritto:RuLe togli la foto con la targa. Per la Privacy è sconsigliato divulgare tale informazione.
P.S. Complimenti per i lavori fatti. E per la macchina. Visto che più o meno abbiamo gli stessi gusti cosa ne pensi dei cerchi da 16'' Antracite lucido?? La faccio sa follia???
maverix » 16/02/2015, 17:37 ha scritto:BERNIE ha scritto:RuLe togli la foto con la targa. Per la Privacy è sconsigliato divulgare tale informazione.
P.S. Complimenti per i lavori fatti. E per la macchina. Visto che più o meno abbiamo gli stessi gusti cosa ne pensi dei cerchi da 16'' Antracite lucido?? La faccio sa follia???
Io sta cosa della privacy per la targa non la capirò mai... ma quando siete per strada togliete la targa di solito? Poi voglio dire, mica stiamo discutendo di auto con modifiche illegali o da violazione del cds... rule ha montato 2 lampadine e aggiunto degli optional interni originali.. bah
BERNIE » 16/02/2015, 20:20 ha scritto:maverix » 16/02/2015, 17:37 ha scritto:BERNIE ha scritto:RuLe togli la foto con la targa. Per la Privacy è sconsigliato divulgare tale informazione.
Io sta cosa della privacy per la targa non la capirò mai... ma quando siete per strada togliete la targa di solito? Poi voglio dire, mica stiamo discutendo di auto con modifiche illegali o da violazione del cds... rule ha montato 2 lampadine e aggiunto degli optional interni originali.. bah
Ok ma io non la metterei, ovvio che ognuno è libero di far come vuole.
Scusate anzi se per sbaglio mi sono interessato alla cosa!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti