Maligno » 22/05/2011, 17:57 ha scritto:bella bella anche io ho avuto le pinze di quel colore fantastiche....per gli specchietti,be hai fatto benissimo!!!!!!!
compaee » 22/05/2011, 18:20 ha scritto:bellissima..
ma una curiosità... lo spoiler l'hai fatto montare dopo ke l'hai presa oppure all'opel stessa?!... xkè ho notato che non hai la base dell'antenna dell'opc quindi in teoria lo spoiler tocca di brutto con l'antenna...
Ale_corsa91 » 23/05/2011, 14:33 ha scritto:molto bella solo che le pinze di un colore e i contorni bocchette di un altro forse avrei fatto tutti e due dello stesso colore però è bellissima tutta nera complimenti
Rispondo a te e Marcotuning.... il mio topic è fuorvinate... nel senso che è stato messo dopo... ma dal concessionario... e io l'ho ritirata già così... lo spoiler è originale opel e in effetti devo comprarmi una mini antenna... se no quando devo aprire il baule la devo smontare o comunque piego l'antenna... ma non succede niente... ho già provato... prima o poi metterò l'antennino...
compaee » 24/05/2011, 0:34 ha scritto:Rispondo a te e Marcotuning.... il mio topic è fuorvinate... nel senso che è stato messo dopo... ma dal concessionario... e io l'ho ritirata già così... lo spoiler è originale opel e in effetti devo comprarmi una mini antenna... se no quando devo aprire il baule la devo smontare o comunque piego l'antenna... ma non succede niente... ho già provato... prima o poi metterò l'antennino...
Grazie per la delucidazione... ..ma un'altra piccola domanda..quanto te l'hanno passato lo spoiler?! mi sembra strano che non ti abbiamo cambiato anke la base dell'antenna visto che avrai uscito almeno 400-500€ per metterlo..
John » 24/05/2011, 13:13 ha scritto:Molto bella! All black! Molto più bella di come la si possa immaginare!
Raziel » 24/05/2011, 21:49 ha scritto:compaee » 24/05/2011, 0:34 ha scritto:Rispondo a te e Marcotuning.... il mio topic è fuorvinate... nel senso che è stato messo dopo... ma dal concessionario... e io l'ho ritirata già così... lo spoiler è originale opel e in effetti devo comprarmi una mini antenna... se no quando devo aprire il baule la devo smontare o comunque piego l'antenna... ma non succede niente... ho già provato... prima o poi metterò l'antennino...
Grazie per la delucidazione... ..ma un'altra piccola domanda..quanto te l'hanno passato lo spoiler?! mi sembra strano che non ti abbiamo cambiato anke la base dell'antenna visto che avrai uscito almeno 400-500€ per metterlo..
Figurati, puoi farmi tutte le domande che vuoi... son ben lieto di rispondere...
Secondo me mi hanno fatto pagare l'affronto che gli ho fatto...
Essendo un preventivista e venditore, son abituato a trattare con la gente... nella lotta con il venditore opel ho into e son riuscito a strappare lo spoiler a 200,00 €!!!!! Si è proprio così... pertanto, di conseguenza, per sfregio probabilmente, non mi ha cambiato la base dell'antenna... ma non me ne importa... anche se la piego.... oppure a svito o ne metto una più piccina... se è solo questa la sua vendetta.....
Secondo me me la farà pagare al tagliando.... a proposito... quanto costa il tagliando? Così mi preparo a trattare di nuvo l'anno prossimo ....
opelcorsatwinport » 24/05/2011, 22:06 ha scritto:Complimenti è stupenda é la sorella della mia sono quasi identiche...io in + ho gli afl neri che la rendono davvero total black....passa a vedere anche la mia (nuovablackcorsa)
John » 24/05/2011, 13:13 ha scritto:Molto bella! All black! Molto più bella di come la si possa immaginare!
Stiv » 23/05/2011, 12:50 ha scritto:Complimenti! Ottime anche le pinze!
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti