inse92 » 26/06/2011, 20:06 ha scritto:grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....
Raziel » 07/07/2011, 21:40 ha scritto:inse92 » 26/06/2011, 20:06 ha scritto:grazie! =) ....cmq anke io l'ho vista gialla xò sul catalogo e subito ero partito x quella....ma poi ho pensato ke magari dopo 1 pò mi sarei stufato e allora ho preso 1 colore meno appariscente ke xò si fa notare cmq dalle mie parti io avrei intenzione di fare gli apekki neri, gonne opcline e spoiler opc di estetica.....solo ke nn riesco a trovare le gonne in ABS a buon prezzo......x ora ho solo lo spoiler ke lo devo acquistare da 1 mio amico ke ha l'opc e vuole mettere quello della nurburgring edition....
Siguarda hai fatto bene alla fine a prenderla rossa... meglio che gialla secondo me... io pensa che ero andato al motorshow priam di acquistarla...a vedere il restyling in antreprima... e la c'era la versine verde vipera (tipo Scirocco) e subito ho detto... la prendo così appena esce il restyling.... per quella ho anche aspettato a cambiare macchina... verde vipera con specchi e cerchi bianco lucido....
Poi però una volta uscita in Italia... la sorpresa.... quella verde la fanno solo in Germania.............................. por... putt.....
Allora sono andata sulal nera totale e alla fine mi sono accontentato delle pinze freno verde acido..... come puoi vedere se vai nelal sezione le ns. corsa... corsa d... bat(corsa)mobile...
Lascia stare le gonne e altre cose se non hai una follia da spendere... io ho solo lo spoiler pure io e mi basta... con cerchi da 17 e pizne verdi fa la sua bella scena... mi absta e avanza... lo spioiler se lo trovi a poco dal tuo amico prendilo, te lo consiglio... specchi neri anche stra consigliati... con cerchi e tetto nero non puoi non metterli... poi facci vedere le foto di come viene... ultima cosa... ho visto che hai il 1.3 cdti come il mio... attento al fap... è una rottura... controlla sempre il computer di bordo per evitare di spegnere la macchina in rigenerazione... è una palla sto fap
inse92 » 09/07/2011, 12:12 ha scritto:ancora grazie a tutti x i complimenti .......adesso sto aspettando lo spoiler dell'opc....visto ke tanto c'è da montare lo spoiler...già ke è dal carroziere faccio fare anke gli specchietti neri .....ke dite...già ke ci sono faccio fare le pinza nero lucido??
Simo90 » 09/07/2011, 14:09 ha scritto:inse92 » 09/07/2011, 12:12 ha scritto:ancora grazie a tutti x i complimenti .......adesso sto aspettando lo spoiler dell'opc....visto ke tanto c'è da montare lo spoiler...già ke è dal carroziere faccio fare anke gli specchietti neri .....ke dite...già ke ci sono faccio fare le pinza nero lucido??
Ottimo con queste modifiche diventerà ancora più bello di quanto già sia! Le pinze sono molto belle da vedere io le farei rosse fossi in te cosi fa pandan con il colore della macchina perchè avendo già i cerchi neri non risalta... Poi fa icome preferisci ma secondo me rosse spaccano
inse92 » 10/07/2011, 12:34 ha scritto:Simo90 » 09/07/2011, 14:09 ha scritto:inse92 » 09/07/2011, 12:12 ha scritto:ancora grazie a tutti x i complimenti .......adesso sto aspettando lo spoiler dell'opc....visto ke tanto c'è da montare lo spoiler...già ke è dal carroziere faccio fare anke gli specchietti neri .....ke dite...già ke ci sono faccio fare le pinza nero lucido??
Ottimo con queste modifiche diventerà ancora più bello di quanto già sia! Le pinze sono molto belle da vedere io le farei rosse fossi in te cosi fa pandan con il colore della macchina perchè avendo già i cerchi neri non risalta... Poi fa icome preferisci ma secondo me rosse spaccano
sono tentato a farle rosse....xò dietro ho il tamburo.....nn so se ci sta...xò è anke vero ke io ho già i cerchi nero lucidi..... mm saprei proprio......
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti