Numero id discussione: 8034

AlcohOlic_OPC

Messaggioda corsacdtisport » 17/01/2012, 6:34

Ciao... Complimentoni per la tua opc, é uno spettacolo...

Una cosa volevo chiederti, dato che ho anch'io l'ipad, cosa hai trovato per fermarlo in quella posizione? È abbastanza stabile oppure si muove (l'ipad)?

Grazie mille in anticipo :ya:

[ Post made via iPad ] Immagine
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda AlcohOlic_Jolly » 18/01/2012, 17:58

corsacdtisport » 17/01/2012, 6:34 ha scritto:Ciao... Complimentoni per la tua opc, é uno spettacolo...

Una cosa volevo chiederti, dato che ho anch'io l'ipad, cosa hai trovato per fermarlo in quella posizione? È abbastanza stabile oppure si muove (l'ipad)?

Grazie mille in anticipo :ya:

[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]

Ciao,
grazie ancora a tutti per i complimenti ;)
l'ipad l'ho fissato in un modo molto semplice..è più facile farti vedere le foto ;)
ti servono
- ipad2 con la sua smart cover
- 2 sbarrette a "L" che entrino nei buchi della radio (io ho preso due sbarre filettate e 2 ganci per gli asciugamani :okok: )
- 2 ganci da fissare alle bocchette dell'aria (ho usato due ganci di quei profumi che fissi alle bocchette)
- 2 calamite molto potenti da incollare ai ganci

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nella foto la calamita è solo una...poi ho "potenziato" il sistema..causa caduta ipad in curva :eheh: comunque adesso è fermo al massimo..a meno che vada di sfiga che in una curva veloce trovo anche delle buche li si stacca dalla smart cover...se no non si stacca neanche nei tornanti :P

comunque è stra comodo come autoradio, navigatore e lettore film...e poi bè..ovvio lo stacchi e hai l'ipad..
Ultima modifica di AlcohOlic_Jolly il 18/01/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
AlcohOlic_Jolly
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa OPC

Precedente

Torna a Corsa D