per me...lucida...
o al limite nn puoi mettere la vernice senza lucido..vedere piu o meno che effetto fa... e poi in caso mettere il lucido se nn ti piace opaca??
jonni.jp » 07/03/2011, 22:33 ha scritto:dovebbe usare l'intero bagaliaio per l'impianto audio
kimiko87 » 07/03/2011, 20:34 ha scritto:nn vedo l'ora di vederla finita sta machina chissa come viaggia sarà un mostro
federico spoiler » 07/03/2011, 21:55 ha scritto:maa quindi edo...dietro come la farai?? cioè vernicierai anche i lunotti laterali...??dietro visto che la fai van nn pneso tieni i sedili....e quindi dietro come lo occuperai tutto lo spazio??
FilippoGsi » 09/03/2011, 12:08 ha scritto:edo, forse dirò una bestemmia, ma io fossi stato in te, al posto di mettere i tappi ai vetri laterali posteriori, avrei messo una lamiera e avrei stuccato... sarebbe stato molto più di effetto.. poi libero di mandarmi a quel paese
FilippoGsi » 13/03/2011, 23:16 ha scritto:edo pensavo che non mettevi i vetri laterali posteriori, ma i pannelli del VAN, è per quello che ti ho scritto "era meglio se mettevi la lamiera e saldavi" mavisto che ho letto che metti i vetri
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti