Anto appena prima di metterle riusciresti a fare una fotina alle rondelle?? Perchè le ho comprate anche io ma mi sa che sono troppo piccole di diametro esterno! comunque sia fai foto anche alla campanatura!! chissà come diventa!
taaaaaanta robbbbbaa!! ma scusa anche tu hai il vmaxx giusto? io dietro ho soltanto mezzo centimetro di ghiera e sono "altissimo" rispetto al cerchio tu come fai ad averne ancora per scendere!!??
e si pensavo anche io di toglierla a sto punto! però all'anteriore sto già grattando nelle curve strette strette! non vorrei andare in giro con l'anteriore altissimo rispetto al posteriore! potrei anche tagliare un pezzetto di passaruota di plastica interno però! i tuoi come son messi?
già tagliati da mo...ma io ora gratto la ruota sul parafanghi infatti ho la spalla demolita della gomma...quando curvo si appoggia alla gomma il parafanghi
come immaginavo allora!! ma sei stato li a smontarli per tagliarli oppure con flessibile direttamente su? ti faccio domande su domande così son sicuro di quel che faccio!
si si, si chiama cosi! perfetto! ci faccio un pensierino anche io allora così la si abbassa ancora di qualche centimetro, rampa permettendo! sempre spettacolare la tua!!
grazie mille frog...mave me lo chiedo anche io ahahahaah....sghierateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e levate via quelle plastiche interne ai parafanghi che sono inutili ahahahhaha