darkgrey » 23/10/2013, 8:01 ha scritto:maverix » 23/10/2013, 7:55 ha scritto:Non è necessario andare dal carrozziere per smontare il tergilunotto.. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Inviato dal mio GT-I9505
Mav ok io ti parlo da completo ignorante in materia.. non vorrei far danni quindi per smontaggi varie.. montaggio scarico, maniglie cromate, specchietti opc comunque farei tutto da qualcuno più competente di me ( Vedi carrozziere o altro..)
Ma poi un'altra cosa.. gli specchietti opc com 'è che qui nel forum se ne vedono pochissimi? Per il costo o anche perchè sono piu fragili di quelli di serie???
Ciao
Il prezzo non saprei per gli specchietti, ma i precedenti avevano difetti alla vernice: plastica troppo dura e nell'attacco a V dello specchietto OPC si formavano delle crepe...alla mia ci sono due crepe leggere quasi invisibili solo allo specchietto destro, prima che scade la garanzia vado a farglielo vedere (di solito Opel lo riconosce e te lo cambia, molti si sono poi trovati bene). Ora con i modelli che ordini non si formano più le crepe,hanno risolto (solo problema della plastica utilizzata,na c*****a dai )
Più che per gli specchietti che alla fine sono accessibili come prezzo, se proprio vuoi trasformala nella Nurburgring, mi preoccuperei più per i cerchi: se vuoi proprio quelli, mmmmmmm lo stipendio non lo vedi a fine mese (gomme escluse), sono cerchi in lega forgiati (leggeri, con una mano reggi gomma e cerchio!!!!).
Prenderei qualcosa di più economico e magari a canale rovescio
-- 23/10/2013, 15:19 --
maverix » 23/10/2013, 14:25 ha scritto:vers900 ha scritto:Io sapevo anche tappare il buco con un tappo di sughero
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Sughero??????? e poi stappi ed esce il vino?? )))
Ottimo!!! un bicchiere offerto direttamente dalla Corsa!!!wow! che macchina, sorprende sempre!
Dai che scherzo...mav, sei un matto ahahaha