Ieri son passato al Brico ed ho preso qualche pannello in plexyglass spesso 2mm, un paio di bacchette di legno e un altro paio di cose nella speranza di poter creare una copia del cupolino originale ma adatta alle mie esigenze.
Poi sono arrivato a casa, ho giardato la parte frontale del cupolino e mi sono reso conto di aver sottovalutato la cosa...
Attualmente, l'ipotesi più probabile è diventata quello di segar via tutta la parte posteriore (sopporto GID, alloggi viti, ecc) in modo da poter lavorare sulla "finestra" allargandola. Una volta sistemata quella, dovrò studiarmi come fissare il tutto davanti all'apertura ed eventualmente come crearmi un paio di staffette per poter rimettere le viti.
Poi arriverà tutta la parte "divertente" riguardante l'elettronica...
- Spostamento TID altrove ---> Creazione di una "prolunga" partendo dallo spinotto originale
- Alimentazione del tablet ---> Sottochiave
-Creazione pannello su cui spostare i pulsanti del tablet, ingressi e uscite ---> Dissaldare, saldare i cavi, saldare altri interruttori su un pannello a se' (pensavo di creare qualcosa da mettere davanti al cambio)
- Collegamento fisso all'Aux (magari andando ad attaccarmi tra attacco Aux e CD30 in modo da mantenere comunque l'ingresso)
- Eventuale ventolina per far girare l'aria nella zona tablet
Insomma... Roba proprio semplice...
-- 19/04/2012, 10:47 --
@ Robox: Non sono riuscito a fare foto ma...
Finestra: 145x80h
Parte frontale (totale): 205x111h
Dal bordo laterale della finestra ai bordi esterni, nella parte altra ci sono 20mm per lato e in quella bassa 25mm per lato.
Dalla base esterna a dove si appoggerebbe lo schermo del tablet, ci sono 65mm e 60mm per la stessa parte superiore.
La struttura di supporto posteriore (binari GID e viti) è profonda 77 e larga 160.
Spero che in un qualche modo si capisca...