get low for coilover vmaxx and stahl s2 edition
anto3467 » 08/01/2011, 23:51 ha scritto:sono stato bannato perchè non mi sono presentato....finalmente sei tornato non vedevo l'ora
Ironmattia » 11/01/2011, 20:49 ha scritto:Dai Anto nn mi puoi mancare al GERMAN DAY
Cmq su cleaned chiedi a Sep ho postato tipo 5 o 6 volte presentando la my makkina...e mi hanno ricoperto di insulti gratuiti...
mah...certa gente nn la capisco...mi hanno difeso solo sep e dedo rieger k ringrazio
In linea generale xo è veramente impossibile starci...poi x carità diranno anke cose giuste sulle regole del cleaned...xo un pokino di apertura mentale non farebbe male!!
Cmq alla fine nn tolgo un bel nnt...anzi la faccio sistemare e lucidare!
anto3467 » 08/01/2011, 23:51 ha scritto:sono stato bannato perchè non mi sono presentato....finalmente sei tornato non vedevo l'ora
maoemary » 11/01/2011, 17:52 ha scritto:anto3467 » 08/01/2011, 23:51 ha scritto:sono stato bannato perchè non mi sono presentato....finalmente sei tornato non vedevo l'ora
su quel forum è impossibile parlare... sanno tutto loro!!!
c'è gente che ha dei bidoni e si permette anche di parlare senza aver fatto neanche una modifica...
la mia è german non cleaned ma almeno ho seguito uno stile, non vedo perchè su quel forum debbano fare una dittatura...
poi ci sono anche quelli che sono in gamba, ma sono veramente pochi...
anto3467 » 11/01/2011, 20:06 ha scritto:si mao lascia stare non mi piace proprio...bietto inizieranno presto i lavori...pave appena arrivano foto d'obblico..orange i cerchi li cambio e metterò i bbs lm da 17 ovviamente replica e quelli li metterò sul mercatino
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti